Elisabetta Gregoraci, vacanze da sogno per l’ex gieffina
L'ex gieffina si gode le vacanze all'insegna del divertimento e del relax, senza però rinunciare ad allenarsi
Dopo la fine della stagione di Radio Norba Battivi Live, per Elisabetta Gregoraci è arrivato il momento di godersi le vacanze estive. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trascorso anche una giornata a Formentera, come da lei stessa dichiarato. L’ex gieffina si gode dunque l’estate all’insegna del divertimento e dell’allenamento, che non può mai mancare.
Elisabetta Gregoraci si sta godendo le meritate vacanze dopo il grande successo del programma musicale estivo Radio Norba Battiti Live. La showgirl si gode le sue giornate all’insegna del divertimento e del relax, senza però mai rinunciare ad allenarsi.
Sulla sua pagina Instagram, Elisabetta Gregoraci ha svelato di aver sperimentato un nuovo sport: il wakeboard. Queste sono state le sue parole:
Per la prima volta: wake board! È stato divertentissimo…
Inoltre, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato:
Ho avuto la fortuna di passare una giornata a Formentera, ci ero stata solo di passaggio quasi 10 anni fa. Ho riscoperto un posto bellissimo col mare azzurro come il cielo e un tramonto da togliere il fiato. Una giornata spensierata in compagnia degli amici, questo è quello che mi ricorderò di questa isola magica.
Elisabetta Gregoraci: le parole dopo il grande successo di Battiti Live
Reduce dalla stagione di Radio Nora Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ha voluto rivolgere un pensiero per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a successo del programma musicale. Ecco quanto dichiarato dalla conduttrice:
Ero visibilmente emozionata.. è il mio 5 anno di conduzione e questa edizione è stata ancora più speciale, si percepiva l’amore e l’affetto ancor di più. Grazie a voi che ci avete sostenuto in questa bellissima avventura, grazie a tutta la produzione la nostra squadra pazzesca e i miei compagni Alan e Mariasole e a tutti quelli che hanno lavorato per questo successo, grazie a Mediaset a Radionorba tutta la squadra di autori alla regia, grazie alla musica che ci regala sempre tante emozioni e a tutti gli ospiti pazzeschi che quest’anno si sono esibiti sul palco di Battiti Live. Vi porto sempre nel cuore…senza di voi ed il vostro affetto non sarebbe stato possibile tutto ciò”