Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Mi ha lasciata sola al funerale di mamma”
Non erano le troppe donne intorno né la vita dell'imprenditore, dietro la rottura tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c'è altro
Nella casa del Grande Fratello VIP è ancora tempo di confessioni. Ancora una volta al centro dell’attenzione c’è Elisabetta Gregoraci e la sua rottura con Flavio Briatore.
La showgirl calabrese ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno discutere. Durante una lunga chiacchierata con Patrizia De Blanck. La Contessa senza mezzi termini ha chiesto perché è finita con l’imprenditore.
Troppe donne intorno? Chiede Patrizia De Blanck. No, per Elisabetta Gregoraci i motivi erano alti e forse ben più gravi. Ecco il racconto:
No, perché mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato.
La morte della mamma per la Gregoraci è stato davvero un colpo grosso. Un dolore che si aspettava di condividere con il marito con il quale era sposata da due anni. Quello stesso anno è poi nato Nathan Falco.
Le cose non sono andate come si aspettava la showgirl. Ecco cos’è successo il giorno del funerale della mamma:
Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto.
Dopo quell’episodio i due sono stati insieme per circa due anni fin quando è arrivata la separazione. I rapporti oggi sembrano essere sereni, anche se le ultime dinamiche all’interno della casa hanno fatto un po’ arrabbiare Briatore che ha rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti nei confronti dell’ex moglie.