Elle's House: il primo club di musica elettronica per bambini
E se una DJ famosa di 13 anni aprisse un club solo per bambini? Ecco cosa succede in Texas
Lei è un fenomeno, sto parlando di Ellissa Freeman, 13 anni, in arte DJ Elle Morgan.
Elle è sempre più conosciuta nell’ambito della musica elettronica e ha già collaborato con DJs del calibro di Borgore, Steve Aoki e molti altri.
Stanca di suonare solo per ragazzi dai 21 anni in su, ha espresso il desiderio di creare un luogo dove anche i fan della sua età (anche più piccoli) avessero la possibilità di ascoltarla e, nonostante l’iniziale reticenza di alcuni genitori, ci è riuscita.
È così che nasce Elle’s House,a Woodland in Texas, dove i festeggiamenti sono dedicati a bambini tra i 9 e i 15 anni, il venerdì dalle 19 a mezzanotte e il sabato dalle 20 a mezzanotte. Ovviamente sono completamente bandite droghe, fumo e alcolici, all’interno del club è possibile consumare solo pizzette, patatine e bibite gassate. Anche il dress code richiesto è definito e pensato per i bambini che frequentano il club, così come la specifica richiesta di non utilizzare un linguaggio volgare o atteggiamenti promiscui di carattere sessuale di alcun tipo.
I genitori portano volentieri i figli a Elle’s House perché è necessario lasciare all’ingresso il nome e un numero da chiamare in caso di emergenza e la security è sempre molto vigile nella supervisione delle serate, di certo è un posto che da una certa sicurezza, se poi si pensa che è l’unico club di musica elettronica dove la DJ è poco che una bimba, la prospettiva cambia e non di poco… grande DJ Elle, ti aspettiamo in Italia!!