Elton John: hanno rubato gli occhiali a forma di cuore
Gli occhiali sono stati misteriosamente rubati dal Memphis Rock 'n' Soul Museum di Memphis
Simbolo cult negli anni ’70, gli occhiali a forma di cuore di Elton John sono stati misteriosamente rubati dal Memphis Rock ‘n’ Soul Museum di Memphis che li custodiva gelosamente.
La notizia, che ha avuto una grande eco sulla stampa locale, è stata confermata dai curatori del museo sulla loro pagina web:
“Stamattina avete sicuramente appreso la notizia (grazie ai nostri notiziari regionali che l’hanno riportata) che gli occhiali di Sir Elton John sono spariti dalla #RockNSoul60 – 60 Anni di Rock, la mostra al Memphis Museum. In 15 anni di storia del museo, questo è il primo furto che avviene”.
Le telecamere del museo non sono riuscite a individuare il ladro ma la polizia sembra sia già sulle tracce di un sospettato.