Emanuele Filiberto di Savoia ha un’altra donna: è finito il matrimonio con Courau
Emanuele Filiberto Di Savoia e Clotilde Courau si sono lasciati, l'erede regalo un bacio ad un'altra donna
Il matrimonio tra Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau è giunto a termine. Le voci sulla possibile separazione si facevano sempre più insistenti da circa due anni ma adesso è giunta la conferma. Pertanto, l’erede di casa Savoia è stato avvistato mentre baciava un’altra donna. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Nonostante il profondo amore che li legasse, la storia d’amore tra Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau è finita. Da circa due anni si vociferava una crisi sentimentale tra i due. Tuttavia, a confermare la notizia sono state alcune foto emerse in rete le quali mostrano l’erede di casa Savoia baciare un’altra donna.
La diretta interessata è Nadia Lanfranconi, una cantante italiana che dal 2007 si è trasferita negli Stati Uniti. A diffondere l’annuncio è stato il settimanale “Diva e Donna”. Queste sono le parole che si leggono nel comunicato:
E ora eccola al fianco del Principe Emanuele, abbracciarlo e baciarlo a due passi dalla spiaggia sull’Oceano Pacifico…È a Los Angeles…Lui le cinge la schiena, lei lo abbraccia e scatta un bacio sulle labbra…
Il matrimonio tra Emanuele Filiberto Di Savoia e Clotilde Courau
Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau sono convolati a nozze nel settembre del 2003. Dalla loro storia d’amore sono nate due meravigliose bambine: Vittoria e Luisa.
In ogni modo, nel corso dell’ultimo periodo, le voci su una presunta separazione si facevano sempre più insistenti. Addirittura erano stati loro stessi a parlare in merito ad una presunta crisi sentimentale. Queste erano state le loro dichiarazioni:
Con Emanuele siamo profondamente diversi, ma allo stesso tempo sinceramente uniti. La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene…