Emma Marrone, dopo la malattia, torna sui social con un nuovo taglio di capelli
Emma Marrone, dopo l'operazione e la malattia, è tornata attiva sui social. Spunta una foto con nuovo taglio di capelli
Emma Marrone è tornata sui social, dopo la malattia e l’operazione di qualche settimana fa la cantante salentina si è mostrata più bella che mai e con un nuovo taglio di capelli. Frangetta, sorriso smagliante e tanta granita per affrontare l’uscita del suo nuovo album “Fortuna”
Emma si è presentata al pubblico con nuovo taglio di capelli che sembra stia spopolando tra le VIP: una frangetta stile anni ’90. La stessa scelta è stata fatta anche da Michelle Hunziker, Federica Nargi e Monica Bellucci. Un cambio look in occasione del nuovo disco?
Nelle storie Instagram di questi giorni Emma sta pubblicizzando l’album “Fortuna” che sarà in commercio dal prossimo 25 ottobre, il disco contiene il singolo scritto da Vasco Rossi “Io sono bella”, che in pochi giorni ha già riscosso un successo indescrivibile
Emma si mostra mentre cammina per le vie di Milano, inquadrando i grandi manifesti che la ritraggono sulla copertina del disco. Lo stesso sarà presentato proprio in un concerto all’Arena di Verona che si terrà il prossimo 25 maggio, la prima data di Emma sul palco dopo la malattia
Quest’anno Emma, come Alessandra Amoroso, ha festeggiato i 10 anni di carriera, quale migliore occasione se non un nuovo album per segnare questo importante traguardo?
Emma sembra che sia davvero tornata alla carica, sui social si sta mostrando sorridente e grintosa, sembra che l’operazione non l’abbia debilitata per niente. I fan sono bel felici di vederla così attiva e anche noi non possiamo che essere contenti di questa stupenda notizia! Un grande in bocca al lupo ad Emma per l’uscita dell’album!