Emma Marrone: ecco la sua casa da sogno a Milano

Emma Marrone condivide la sua casa di Milano con l'influencer con Paolo Stella

Emma Marrone è un personaggio pubblico molto amato da sempre nel mirino dell’attenzione mediatica. Oggi a tenere banco non sono le vicende legate alla sua salute che per fortuna, va per il meglio, ma la sua bellissima casa di Milano.

https://www.instagram.com/p/CDjNyD3qqf9/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma vive in un appartamento situato nel cuore della città lombarda dallo stile vintage moderno il cui arredamento è segnato da giochi di colore che hanno la loro base portante nel bianco.

https://www.instagram.com/p/CDwr_M8KQgg/?utm_source=ig_web_copy_link

L’abitazione è arredata con un stile che ricorda molto gli anni 40-50 ma rivalutata in chiave moderna.

https://www.instagram.com/p/CEL_IrPqpAv/?utm_source=ig_web_copy_link

Al suo interno non può di certo mancare un pianoforte, le chitarre che la cantante collezione, i tanti dischi e un maxischermo perfetto per le serate relax a base di pizza e film.

https://www.instagram.com/p/CD6noNrK349/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma Emma nel suo bellissimo appartamento milanese non vive da sola ma è in compagnia di un coinquilino. Di chi si tratta?

Emma Marrone condivide la splendida casa nel cuore di Milano insieme a un amico molto, ma molto speciale, ovvero lo scrittore, influencer e attore Paolo Stella.

https://www.instagram.com/p/CEGxEGgKarV/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone: chi è Paolo Stella con cui condivide la casa?

Paolo Stella il grande pubblico lo ha visto in tv ad Amici, precisamente nella seconda edizione del talent show targato Maria De Filippi, prima di intraprendere la via della recitazione dopo aver scelto di lasciarsi alle spalle il percorso universitario in Architettura.

https://www.instagram.com/p/CEj_c6BqsmF/

Oggi si è affermato come influencer, scrittore e attore di tutto rispetto.

Ad annunciare la loro convivenza era stato lo stesso Paolo Stella che, nel condividere il suo messaggio di coraggio nei confronti dell’amica Emma Marrone, ha scritto in un post su Instagram: “Ps il fatto che nella nostra casa nuova la tua parte sia stata finita molto prima della mia, ha aperto una ferita che sarà molto duro rimarginare. Detto questo, nel frattempo vengo a vivere sul tuo divano. No, non hai alternative”.