Emma Marrone ha problemi di salute e Marco Bocci decide di parlare
Marco Bocci, ex fidanzato di Emma Marrone decide di dire la sua sui problemi di salute della cantante e le sue parole emozionano; ecco cosa ha detto
Emma Marrone ha da poco annunciato uno stop forzato al suo tour per occuparsi di un problema di salute che non ha voluto precisare. In molti le hanno mandato messaggi di sostegno. Tra questi ci sono anche quelli di Marco Bocci, suo ex fidanzato e di Laura Chiati. Ecco cosa hanno detto.
Emma Marrone aveva annunciato sui social di volersi fermare per un po’ e dedicarsi a sé stessa per un problema di salute che non ha voluto specificare. Ovviamente, conoscendo i problemi che la cantante salentina aveva avuto in passato, molti hanno temuto il ritorno del male. La verità è che non si sa nulla di preciso.
Ovviamente, le persone a lei più vicine probabilmente conoscono il problema che ha Emma Marrone ma non ne parlano, per delicatezza. In molti hanno deciso, però, di dedicarle un pensiero di conforto sui social e, tra questi, c’è anche Marco Bocci, il suo ex fidanzato di qualche anno fa (nel 2013). L’attore umbro ha scritto:
“Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche ca**uta”.
Poi ha anche postato una story dedicata a lei in cui ha scritto.
“Sei bella ma sei pure ca**uta. Ti aspettiamo subito”.
Parole emozionanti e molto dolci per un’amica che sta vivendo un momento difficile. A lui si è unita anche Laura Chiatti, la sua attuale moglie, che ha commentato sui social:
“Amica testa dritta e petto in fuori”.
Laura Chiatti ed Emma Marrone si erano conosciute sul set del film “La cena di Natale” e tra di loro è nata, fin da subito, una bella amicizia. Laura Chiatti, infatti, ama chiamarla “la sua Lady Gaga”.
A loro due si sono uniti molti altri che non hanno esitato a mandare un pensiero di incoraggiamento alla cantante salentina: Simona Ventura, Maria De Filippi, Elena Sofia Ricci, Cristina D’Avena, Loredana Bertè e molti altri ancora.
E, ovviamente, anche noi le auguriamo di tornare presto ad incantarci con e sue canzoni.