Emma Marrone, il commento sotto il post di Tiziano Ferro non passa inosservato

Tiziano Ferro fa un post in cui ricorda ai suoi fan come e dove acquistare i biglietti per il suo tour e il commento di Emma Marrone non passa inosservato

Dopo l’annuncio di Emma Marrone sui social, in molti si sono preoccupati per la salute della cantante salentina. Ecco perché quando un suo commento è comparso sotto il post di Tiziano Ferro su Instagram in cui parlava del suo tour TZN2020, in molti lo hanno notato e hanno cercato di interpretarlo, alla ricerca di indizi.

Ma cos’è accaduto esattamente? Andiamo per gradi cercando di spiegarvi meglio. Tiziano Ferro ha fatto un post sul suo profilo Instagram in cui ricordava ai suoi fan le date del suo tour e le modalità di acquisto dei biglietti. Tra mille commenti, non è passato inosservato quello di Emma Marrone che, come ben sapete, su Instagram ha il nick name real_brown. Emma Marrone ha scritto:

“Preparami un pass per tutte le date grazie”.

Un commento leggero e spensierato per il suo amico di vecchia data Tiziano Ferro con il quale ha condiviso molte cose belle ma che ha saputo esserci anche nei momenti più difficili per Emma Marrone. La cantante salentina è andato negli Stati Uniti d’America per registrare il suo brano “Io sono bella”, scritto in collaborazione con Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Lì, Emma Marrone ha incontrato anche il suo amico Tiziano Ferro (che vive a Los Angeles con il suo compagno).

emma-marrone

Quel commento per i fan significa molto. È un segnale che Emma Marrone ha dato ai suoi fan per tranquillizzarlo. Molti, infatti, son o davvero preoccupati per lei dopo il suo annuncio sui social. La cantante salentina, infatti, ha detto di volersi fermare per un periodo in cui dovrà risolvere un problema di salute. Ecco cosa aveva scritto sui social la cantante, scatenando le preoccupazioni dei fan:

“Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

emma-marrone-fan-per-strada

Conoscendo i suoi problemi precedenti, i fan sono agitati. Alcuni l’hanno incrociata per strada e le hanno chiesto come stava e lei ha risposto:

“State tranquilli. Calmi e tranquilli. Io sono tranquilla. Voi state tranquilli”

Emma Marrone, dunque, sta provando, in qualche modo, a rassicurare i suoi follower. Una dimostrazione chiara che la cantante salentina ci tiene molto a chi la segue e la ama.

E noi ce lo auguriamo. Torna presto Emma, ti aspettiamo.