Emma Marrone, il silenzio di Stefano de Martino fa arrabbiare i fan
Emma Marrone, il silenzio di Stefano de Martino fa arrabbiare i fan che lo attaccano sui social: “Rispetto zero”
Emma Marrone ha appena annunciato di doversi fermare per occuparsi di un problema di salute che non ha voluto precisare. Tantissime persone hanno espresso sui social la loro vicinanza alla cantante salentina ma, tra questi, manca uno in particolare e il suo silenzio ha fatto molto arrabbiare i fan: si tratta del suo ex ragazzo, Stefano de Martino. Ecco cos’è accaduto.
Come ben sapete, Emma Marrone ha deciso di prendersi una pausa dalle scene per occuparsi della sua salute. Anche se lei non ha voluto dire nulla sul suo problema di salute, in molti temono che potrebbe trattarsi del brutto male che l’aveva colpita in passato.
Ecco perché, sui social, in tanti hanno deciso di dedicarle un pensiero e mostrare il loro affetto e vicinanza.
“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.
Emma Marrone aveva svelato così ai suoi fan il bisogno di fermarsi e concentrarsi sulla sua salute. Molte persone comuni ma anche molti VIP hanno deciso di sostenerla con un messaggio positivo di incoraggiamento.
Lo ha fatto anche Marco Bocci, anche lui ex fidanzato di Emma Marrone, dedicandole un commovente messaggio sul suo profilo Instagram al quale si è unita anche sua moglie, Laura Chiatti.
Ma sul profilo di Stefano de Martino tutto tace. Un silenzio che ha scatenato una bufera. I fan lo hanno accusato di essere insensibile e di dimostrare poco rispetto nei confronti della donna che ha amato in passato.
“Rispetto zero” ha scritto un follower.
“Stefano, per Emma, alcune parole su quello che sta succedendo potresti dirle!”
“Forse ci si aspetta un rispetto che proprio non è di Stefano de Martino”
Un attacco, secondo noi, infondato. Non sappiamo se Stefano de Martino non abbia preferito chiamarla o incontrarla per darle il suo sopporto morale. Non lo sappiamo e non dobbiamo giudicare.
Una vicenda che getta un ulteriore velo doloroso su una questione delicata che non bisogna “sporcare” con polemiche sterili e commenti fuori luogo. Non siamo noi né i social a decidere cos’è giusto fare in casi come questi!
Voi cosa ne pensate? Dite la vostra nei commenti.