Emma Marrone, la foto con la flebo che commuove: “Quando ho vinto io”
Emma Marrone condivide il momento più bello della sua vita
Emma Marrone è la cantante rock ‘n roll per antonomasia. Difficilmente le avversità abbattono la salentina, il cui carattere è stato forgiato anche dalle sfide ostiche affrontate in passato.
Emma Marrone: ammiratori allarmati
La coach di X Factor è seguitissima sui social network, dove parla a ruota libera. Dai rapporti sentimentali al capitolo figli, la Brown è sempre molto diretta. E pure grazie a questa genuinità, oltre alle indiscutibili doti canore, che una ampia fanbase la assiste e la supporta in ogni progetto. Tra le ultime fotografie condivise sulla sua pagina Instagram, l’interprete ha mostrato un’immagine mentre è in ospedale e gli ammiratori si sono allarmati.
Simbolo della battaglia
Sulla sua pagina di Instagram Emma Marrone ha pubblicato un’immagine inedita, lasciando tutti quanti a bocca aperta. Come è risaputo, è un simbolo pure della battaglia contro il tumore che per anni l’ha perseguitata, ancor prima di entrare ad Amici di Maria De Filippi, dove ha trionfato e dato slancio alla propria carriera.
In apparizioni pubbliche ha esternato un grido di speranza, energia pura per tutti coloro che hanno vissuto la medesima situazione e magari la vivono tuttora. Alla lotta contro il cancro è riferita la fotografia da lei caricata, che ritrae le sue mani avvolte nella garza sterile adesiva e attaccate alla flebo.
Challenge virale
La scena è decisamente forte e numerosi follower hanno iniziato a preoccuparsi per le condizioni di salute della beniamina. L’ex fidanzata di Stefano De Martino e Marco Bocci sta, in realtà, partecipando alla challenge virale, che invita gli utenti a postare scatti personali.
Emma Marrone: male sconfitto
Un seguace di Emma Marrone le ha chiesto di condividerne uno riguardante il momento più bello e l’artista ne ha proposto uno in ospedale. Una scelta resa comprensibile dal commento aggiunto: “Quando ho vinto io”. Insomma, la foto è stata realizzata una volta sconfitto il male che, ostinatamente, la affliggeva!