Emma Marrone: oggi festeggia 10 anni di carriera, spopola l’hashtag #dieciannidiemma

Emma Marrone compie oggi 10 anni di carriera, i fan in delirio sui social. Spopola l'hashtag #dieciannidiemma, in moltissimi hanno un pensiero per la cantante

Emma Marrone compie 10 anni di carriera: oggi si festeggia. Proprio dieci anni fa iniziava l’avventura che l’ha resa quello che è oggi, una cantante di successo. Il provino ad Amici di Maria De Filippi è un ricordo indelebile nella mente di tutti, soprattutto dei fan che oggi sono in delirio con l’hashtag #dieciannidiemma

“Emma Marrone”

“Marrone?”

“Sì, come il colore!”

“Ammessa”

26/09/2009 – 26/09/2019

Iniziava tutto così, con due semplici frasi. Oggi i fan della cantante salentina, che proprio qualche giorno fa ha dovuto annunciare di doversi fermare per dei problemi di salute, sono assolutamente in delirio.

emma-marrone-10-anni-di-carriera

Boom di messaggi, auguri, foto e video ricordo di tutto quello che in questi 10 anni, la salentina con la grinta di una leonessa, ci ha regalato. Una data oggi che sembra prendersi gioco di un destino beffardo.

emma-marrone-10-anni-fa

Tantissimi tweet: “Dieci anni fa iniziava tuto così. Un banco vuoto con il tuo nome. Un po’ come adesso. Un’assenza in un momento che aspettavamo da tanto, troppo. Ma arriverà il giorno in cui ci sederemo tutti a quel tavolo. E sarà bello come mai prima.”

«Se mi avessero detto che 10 anni fa sarebbe arrivata una ragazza bionda di 25 anni a cambiarmi la vita non ci avrei mai creduto» scrive un altro fan

emma-marrone-amici-di-maria

“Cara Emma, sono passati ormai 10 anni da quando sei entrata nella scuola di Amici e sei arrivata dritta al cuore di molti italiani che oggi ti sostengono e ti augurano una pronta guarigione. Tu sei una positiva e hai un coraggio da leonessa… NOI siamo con te!”

“Da 10 anni e per sempre. Ti vogliamo bene Emma. Torna più forte di prima. Noi ti aspettiamo più carichi di prima. Da sempre insieme… ce la faremo”

emma-marrone-amici-di-maria-de-filippi

Messaggi questi che siamo sicuri scalderanno il cuore di Emma in questo momento difficile della sua vita.