Emma Marrone su Belen Rodriguez: “lei non ha fatto niente di male”

Emma Marrone durante una diretta Instagram con lo scrittore Luca Bianchini risponde a qualche domanda dei fan, tipo: "hai perdonato Belen Rodriguez?"

Emma Marrone in diretta su Instagram con lo scrittore Luca Bianchini risponde a qualche domanda dei follower, ovviamente, quando si parla della cantante salentina il ricordo di Stefano De Martino è sempre vivo nei fan: tanto che uno di loro ha chiesto alla ragazza: “hai perdonato Belen Rodriguez?

La risposta, del tutto esilarante della cantante, ha lasciato i follower senza parole ma anche divertiti: “Oddio, assolutamente, ma non dovevo perdonare Belén semmai…Ci mancherebbe altro, non ha fatto niente di male. Mettiamola così”

https://www.instagram.com/p/B_E5dXFHadn/

La cantante inoltre ha ironizzato sulla provenienza della dispettosa domanda, sembrerebbe infatti che la fan che ha posto lo scomodo quesito sia molto giovane: “Avrà avuto cinque anni, non era nemmeno nata quando è successo”.

stefano-de-martino-emma

Gli amanti più longevi di Amici di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente la situazione: era il lontano 2012 quando Stefano De Martino e Emma Marrone avevano una relazione, i due si sono innamorati quando entrambi erano allievi della famosa scuola di canto e danza d’Italia. L’anno dopo, con l’arrivo di Belen Rodriguez in trasmissione, pare proprio che il giovane napoletano abbia perso la testa e abbia lasciato la cantante salentina

https://www.instagram.com/p/B-9JuMkHV3j/

Certo, c’è da dire che poi anche la seconda storia d’amore è andata a buon fine visto che ora, seppur dopo un breve divorzio, sono marito e moglie e insieme hanno uno splendido bambino di sei anni, Santiago. Tuttavia quel boccone amaro non è stato di facile digestione per gli amanti della coppia De Martino – Marrone.

belen-emma-e-stefano-de-martino

La cantante salentina ha affermato tuttavia di essere ancora single, precisamente da un paio d’anni, ma ha le idee ben chiare su come dovrebbe essere il suo tipo di uomo ideale: deve essere intelligente e ironico, ma al contrario preferisce evitare gli sdolcinati e i romantici. Chissà, siamo sicuri che prima o poi arriverà l’amore anche per lei