Emma Marrone, Vasco Rossi le dedica un post sul suo profilo Instagram

Emma Marrone, dopo aver annunciato lo stop per motivi di salute, ha ricevuto molti messaggi d'incoraggiamento; anche Vasco Rossi le dedica un post su Instagram

Emma Marrone, ha dovuto annunciare lo stop al suo tour per motivi di salute. La cantante salentina ha annullato alcuni concerti per sottoporsi a un intervento e ha ricevuto molti messaggi d’incoraggiamento da parte di molte persone, famose e non. Anche Vasco Rossi le ha voluto dedicare un post sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto.

Emma Marrone, costretta per motivi di salute ad interrompere il suo tour, ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà sia da persone dal mondo dello spettacolo che da gente comune. Tra tutti, non poteva mancare il grande Vasco Rosssi che ha voluto incoraggiarla a modo suo, con un post sul suo profilo Instagram:

“Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre. Vai Emma”.

vasco-rossi-emma-marrone

Per il suo augurio Vasco Rossi ha scelto una foto di Emma Marrone sorridente e con le mani che indicano la V di Vittoria e un verso del brano del single della cantante salentina, firmato proprio da lui.

vasco-per-emma

Nei commenti sotto il post di Vasco Rossi c’è anche quello di Emma Marrone, uscita da pochi giorni dall’ospedale dopo l’intervento. Poche parole ma cariche di emozione:

“Vasco del mio cuore”.

Vasco Rossi e Gaetano Curreri hanno firmato il brano di Emma Marrone “Io sono bella”. La canzone recita così:

“Io sono bella sono bella sono bella si MA NON MI FREGA NIENTE. Io sono bella sono bella sono bella si IO SONO BELLA SEMPRE”.

Collage-Vasco-rossi-emma-marrone

Emma Marrone è tornata a parlare sui social dopo l’intervento, visibilmente commossa dalle tante manifestazioni d’affetto e felice:

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! (…) La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!”

La cantante aveva raccontato com’era nata l’idea di questo brano:

“Sono andata allo stadio Olimpico di Roma per il suo concerto, come faccio per ogni suo tour. Stavolta ho voluto incontrarlo per dirgli ‘grazie’.Ci siamo studiati e piaciuti e adesso Vasco mi ripete sempre: ‘Sono entrato nella tua mente per scrivere questo brano’“.