Enock Barwuah ha tradito Giorgia? La confessione di una ragazza
Enock Barwuah accusato da una ragazza di aver tradito la fidanzata Giorgia
Selvaggia Roma è entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip ma sta già facendo parlare molto di sè. Prima la polemica lanciata da Eliana Michelazzo sul suo vero nome, ora l’accusa lanciata ad Enock Barwuah di averci provato con lei quando era già fidanzato.
Il fratello di Balotelli ha ammesso l’esistenza di alcuni messaggi ma ha confessato che ad inviarli era stato un suo amico. Ma ieri Mattino 5 ha lanciato una nuova indiscrezione su Enock Barwuah, svelando dell’esistenza di una ragazza che ha detto di essere uscita per mesi con lui.
“Mi auguro che chi gestisce l’account di Selvaggia tiri fuori questi presunti messaggi. Così risolviamo l’arcano mistero. Enock, bellissimo ragazzo, corteggiatissimo. Ieri magicamente mi è arrivato un messaggio da una ragazza di cui per ora non posso fare il nome. Lei è di Bergamo, è rimasta delusa dall’atteggiamento di Enock perché da gennaio a marzo prima del lockdown si frequentavano. Poi c’è stata la quarantena e dopo lei era convinta di avere ancora una frequentazione ancora con lui e invece Enock è uscito allo scoperto con Giorgia” – ha svelato Biagio D’Anelli.
Biagio ha continuato dicendo:
“Questa ragazza quindi è molto delusa. Lei mi ha già mandato del materiale, ma aspetto nuove prove. Lei dice che lui l’ha menzionata nella casa facendo riferimenti ad alcune loro uscite. Io mi auguro che prima del lockdown lui non fosse già insieme a Giorgia, altrimenti sarebbe tutto ancora più pesante. Appena avrò altro materiale parlerò meglio e potrò fare anche il nome di chi mi ha inviato tutto”.
Resta da capire se possa trattarsi di tradimento o meno. All’apparenza sembrerebbe di no visto che Enock pare si sia fidanzato con Giorgia immediatamente dopo il periodo di quarantena. Quando ci saranno ulteriori prove a riguardo si potrà avere un quadro più chiaro della vicenda.