Enzo Paolo Turchi, l’attacco a Katia Ricciarelli: “Brutte parole su Carmen”
Il marito di Carmen Russo ha detto la sua sul litigio tra sua moglie e Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli e Carmen Russo si sono rese protagoniste nelle scorse settimane di uno scontro abbastanza duro. Una lite per fortuna rientrata che però non è stata ancora digerita da parte del marito di Carmen Enzo Paolo Turchi. Il ballerino dalle pagine del settimanale Nuovo ha bacchettato la Ricciarelli perché secondo lui teme la forza di sua moglie.
“Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario” – ha detto.
E ancora: “Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen. Ricordiamo che Carmen ha vinto un reality in Spagna”.
Enzo non ha negato di sentire la mancanza di sua moglie: “Adesso mi manca tanto. Questa volta mi manca un po’ di più, non ce la faccio più a fare la mamma. Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola. Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme”.
Ma Katia ad una settimana dal litigio pare di aver capito di aver esagerato con la sua reazione e lo ha confidato ad Alex Belli: “Alex ma secondo te sono andata oltre? Forse sono stata esagerata con lei. In questi giorni mi riempie di abbracci e baci, mi cerca davvero tanto. Non è tanto aver chiarito o meno, ma adesso abbiamo ripreso il nostro rapporto. Forse sono stata un po’ dura questo sì. In ogni caso l’importante è che ci siamo riappacificate“.