Eros Ramazzotti annuncia il ritorno sul palco dopo l’operazione alle corde vocali
Eros Ramazzotti annuncia il ritorno sul palco dopo l'operazione alle corde vocali che lo aveva costretto a fermare il suo tour; ecco quando tornerà a cantare.
Eros Ramazzotti sta facendo il conto alla rovescia per il ritorno sul palco dopo l’operazione alle corde vocali che lo aveva costretto a fermare il suo “Vita ce n’è world tour”. Il cantante torna a parlare dell’operazione e annuncia quali saranno i prossimi appuntamenti con i fan. Poi svela cosa ne pensa di sua figlia Aurora Ramazzotti. Ecco le sue dichiarazioni.
Eros Ramazzotti è uno dei più amati cantanti italiani e i suoi fan si sono preoccupati molto quando, qualche settimana fa, ha dovuto sottoporsi a un operazione alle corde vocali. Eros Ramazzotti ha voluto tranquillizzare, però, chi aveva mostrato preoccupazioni per la sua salute e ha annunciato in un intervista rilasciata al programma “I Lunatici”, di Rai Radio2, quando salirà di nuovo sul palco.
Eros Ramazzotti ha detto: “Ora gira tutto molto meglio, dopo questa operazione alle corde vocali. Mi dovrete sopportare ancora per molto tempo. L’undici luglio riprendo da Locarno, poi farò altre settanta date. Era la prima volta che mi succedeva, ho dovuto saltare due mesi di tour in America, riprenderò l’anno prossimo. Dovevo farlo per forza”. Di Aurora Ramazzotti, sua figlia, dice che “è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene”.
Nell’intervista Eros Ramazzotti ha voluto parlare in diretta anche del suo bellissimo rapporto con Aurora Ramazzotti, la figlia avuto da Michelle Hunziker:
“Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene. È una ragazza con molto piglio, ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada. Questo è importante, un figlio con due genitori separati fa sempre un po’ di fatica e lei l’ha superata bene questa cosa” mentre sul solito rischio dei figli di genitori famosi di essere tacciati di raccomandazioni ha tenuto a precisare che “quello c’è sempre, ma noi ce ne sbattiamo, siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno“.
Il suo tour americano “Vita ce n’è world tour” è stato cancellato e rimandato al 2010 ma il cantante è pronto a deliziare i suoi fan iniziando dalla Svizzera. Il tour di Eros Ramazzotti ripartirà dunque, l’11 di luglio, da Locarno per poi proseguire con altre 70 date.
In molti avevano temuto il peggio dopo che Eros Ramazzotti è stato operato d’urgenza alle corde vocali ma sembra che il cantante si sia ripreso alla grande.