Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in festa: auguri alla piccola Raffaela
La famiglia Ramazzotti in festa: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, nonostante i rapporti intrecciati, augurano buon compleanno alla piccola Raffaela
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, nonostante i difficili rapporti fra loro dovuti alla rottura appena affrontata, fanno gli auguri di buon compleanno alla loro primogenita, Raffaela, postando sui social foto molto dolci, dimostrando che l’amore per un figlio va oltre ogni cosa.
Il 2 agosto è il compleanno della piccola Raffaela Ramazzotti che quest’anno ha compiuto 8 anni. Mamma Marica Pellegrinelli e papà Eros Ramazzotti dedicano alcuni post o stories su Instagram alla loro piccola, augurandole, ognuno a modo suo, un buon compleanno.
Eros Ramazzotti sceglie di dedicare alla figlia una foto in cui mette a confronto il suo piede con quello della bimba, scrivendo una didascalia che simboleggia l’amore incondizionato e l’atteggiamento dolce di un papà verso una figlia: ‘Auguri cucciola Raffa. Tanto amore’.
Marica Pellegrinelli invece, sceglie l’immagine delle loro mani che si incrociano, aggiungendo una descrizione così tenera da far sciogliere i followers: ‘Infinite noi’.
Eros però non è stato il solo Ramazzotti a fare gli auguri a Raffaella: anche Aurora Ramazzotti, figlia del cantante e di Michelle Hunziker, condivide in una storia la foto postata in precedenza da Marica, con il commento ‘Oggi, otto anni fa, nasceva Raffaela e ha cambiato tutto’.
La famiglia prima di tutto: questo sembra essere il motto a cui si ispirano i Ramazzotti, a dimostrazione del fatto che, nonostante le rotture, le litigate, i disastri che si possono creare nei rapporti, c’è pur sempre qualcosa di più forte che può continuare a tenere legati.