Eros Ramazzotti, il messaggio alla fidanzata Dalila commuove: “L’amore non ha età”
Queste sono state le parole del cantante: "L'amore non ha età"
Questo è senza ombra di dubbio un periodo d’oro per Eros Ramazzotti. Il cantante si gode le meritate vacanze estive insieme alla fidanzata Dalila Gelsomino, alla quale in queste ore ha dedicato un commovente messaggio che sta facendo il giro del web. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Nelle ultime ore non è passato inosservato il dolce messaggio che Eros Ramazzotti ha scritto alla fidanzata Dalila Gelsomino. Ricordiamo che, dopo i molti rumors in cui è stato coinvolto, il cantante ha ufficializzato la storia d’amore con la sua compagna lo scorso marzo. Eros ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto che lo ritrae insieme alla sua dolce metà. Ad accompagnare l’immagine in questione delle dolcissime parole:
Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce,a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo.
Ma non è finita qui. Anche Dalila Gelsomino ha deciso di uscire allo scoperto ed ha dedicato ad Eros un profondo messaggio che non è passato inosservato. Nel dettaglio, questo sono state le parole che Dalila ha dedicato al suo Eros:
Questo è il mio palco per dirti quanto ti apprezzo. Di questo tour sono stata solo una piccola parte ed é la parte che mi ha permesso di osservare tutto l’enorme lavoro di una squadra di persone sul pezzo e con grande talento. Ti muovi tu e si muove un esercito. Di staff, di fan e di persone che ti amano. Ed il tuo esercito è un esercito vincente. Ti ho visto dedicare la tua arte a 15000 persone, ma ti ho visto anche esibirti improvvisando in una stanza vuota. In quella stanza c’ero solo io. Celebro la fine di un tour epico ma celebro soprattutto te come persona.Dietro a 90 date sold out c’è un essere umano speciale. Più speciale di quello che si possa immaginare conoscendolo “solo” come artista. Gentile, umile, matto, simpatico e con una nobiltà d’animo disarmante. Con i piedi dannatamente per terra pur potendo volare da un pianeta all’altro, se volesse. Un regalo avere avuto la fortuna di poter assistere a tanta arte e ad un tour storico. Sei grande amore mio.