Eros Ramazzotti la rivelazione inaspettata: “Ho detto no a Monica Bellucci”
Le parole del cantante: "Così dissi di no a Monica Bellucci"
In un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ Eros Ramazzotti ha raccontato tutta la sua vita, dagli inizia della carriera fino ad oggi. Oltre a ciò, il noto cantante ha fatto delle rivelazioni importanti riguardo una delle dive più amate, Monica Bellucci. Stando alle sue parole, infatti, Eros avrebbe rinunciato alla possibilità di iniziare una storia con l’attrice.
Eros Ramazzotti ha rilasciato un’intervista al giornale il ‘Corriere della Sera’ in cui si è aperto raccontando tutta la sua vita. Il colloquio del cantante ha fatto scalpore soprattutto per quanto riguarda il gossip su Monica Bellucci. Stando alle sue parole, infatti, Eros Ramazzotti avrebbe avuto la possibilità di corteggiare la grande attrice.
Il discorso viene tirato in ballo quando Eros racconta di tutti i no che ha dovuto dire nella sua vita. Tra questi ce n’era uno riservato anche alla diva. Queste sono state le parole del grande cantante:
A Monica Bellucci. Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo.
Dopo le dichiarazioni rilasciate, la notizia sul gossip tra Eros Ramazzotti e Monica Bellucci sta occupando ampio spazio nelle testate di cronaca rosa. Dopo quanto rivelato dal cantante, non è ancora arrivata la replica dell’attrice.
Eros Ramazzotti si espone su Madame e sui Maneskin
Una lunga intervista quella rilasciata da Eros il quale ha espresso le proprie opinioni sugli artisti del momento. In particolar modo, il cantante ha rilasciato delle dichiarazioni su Madame e sui Maneskin. Di recente la cantante è stata al centro di alcune polemiche dopo aver fatto delle dichiarazioni sui selfie chiesti in ristorante. A riguardo Eros ha dichiarato:
E se chi mi chiede un selfie mentre mangio è maleducato, mi alzo e lo faccio. Al limite si fredda la pasta.
Ai Maneskin, che hanno conquistato il tetto d’Europa con l’Eurovision, Eros Ramazzotti ha consigliato di rimanere umili e ha fatto loro molti complimenti per la loro carriera.