Eros Ramazzotti su Roberta Morise: “siamo solo amici”

Il cantante romano smentisce il presunto flirt con la conduttrice Roberta Morise affermando che si tratta semplicemente di una bella e sana amicizia

Eros Ramazzotti è nuovamente al centro del gossip, questa volta il cantante romano era stato chiamato in causa per la relazione con la bella conduttrice mora Roberta Morise ma afferma che è tutto falso e che sono solo amici. Sarà vero?

Eros Ramazzotti pare si trovi nuovamente nella posizione di dover smentire l’ennesimo flirt che gli è stato erroneamente appioppato. Il cantante in merito alle indiscrezioni circolate che lo vedevano alle prese con una love story sul nascere con Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti, ha dichiarato: “Non c’è nessuna storia d’amore, tra me e Roberta Morise c’è soltanto una sana amicizia e rispetto artistico“.

Eros Ramazzotti non solo smentisce il gossip che ha orbitato attorno alla sua persona ma incalza sfogandosi sul fatto che in un momento così delicato e drammatico come quello che stiamo vivendo vengano messe in giro voci false e superficiali che ancora una volta si deve trovare a smentire. Da giorni aveva cominciato a circolare sul web la sua neofita love story con Roberta Morise e sul fatto che avessero avuto uno scambio assiduo di messaggi non potendosi vedere data l’attuale situazione.

https://www.instagram.com/p/B9mTPijKTWK/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul suo profilo social Instagram, Eros Ramazzotti si è espresso circa la condizione in cui versa il bel paese a causa dell’emergenza globale. “I tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi il becero contrasto di notizie false che anche i miei figli leggeranno e vorranno delle risposte, ecco io questo lo trovo davvero disumano”.

https://www.instagram.com/p/B-wQe8rqN0N/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cantante prosegue “Nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri, per tutta la sanità. Nessun rispetto per me, per i miei figli, per la mia famiglia, menefreghismo totale in un momento davvero delicato per l’umanità“. Affermazioni che fanno indubbiamente riflettere.