Eseguita l’autopsia sul corpo dell’attore Libero De Rienzo
Eseguita l'autopsia sul corpo dell'attore 44enne Libero De Rienzo: non ha dato informazioni utili
È stata eseguita nella giornata di ieri l’autopsia sul corpo dell’attore Libero De Rienzo. Queste esame dovrà aiutare gli inquirenti ed anche la sua famiglia, ad avere delle risposte più concrete sulla tragica vicenda. Le forze dell’ordine sono anche in attesa dei risultati degli esami tossicologici.
L’amico del famoso artista 44enne originario di Napoli, lo ha trovato senza vita nella sua abitazione in zona Madonna del Riposo, a Roma. L’intervento dei sanitari per lui si è rilevato essere del tutto inutile.
I medici intervenuti non sono riusciti a fare nulla per salvarlo, ma hanno potuto constatare solamente il suo tragico decesso. Vista la gravità della vicenda, sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno avviato subito le indagini.
Gli agenti nell’abitazione hanno trovato una scatola di farmaci ed anche una strana polvere bianca, che poi è risultata essere eroina. Proprio per questo hanno deciso di aprire un fascicolo d’indagine ed hanno disposto l’autopsia sul corpo.
Il dottore ha effettuato l’esame nella giornata di ieri, ma dalle prime informazioni trapelate non ha fornito delle risposte definitive sull’accaduto. Il medico legale, per avere delle risposte più concrete, dovrà aspettare i risultati degli esami tossicologici che arriveranno tra circa 15 giorni.
Le indagini per la tragica morte dell’attore Libero De Rienzo
Il primo a trovare il corpo senza vita del famoso attore, è stato proprio un suo amico. La moglie non avendo sue notizie da diverse ore, ha chiesto all’uomo di andare a controllare.
Gli agenti al momento stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Libero De Rienzo. Infatti hanno posto sotto sequestro sia la casa, che il suo cellulare.
Dal dispositivo vogliono capire quali siano gli ultimi contatti che l’uomo ha avuto prima del suo tragico ed improvviso decesso. La famiglia nel frattempo chiede il massimo riserbo sulla vicenda. Affinché non vengano rese pubbliche notizie non attinenti alle indagini e romanzate.
In molti sono rimasti sconvolti dalla morte dell’attore, che aveva 44 anni e non ha mai avuto problemi di salute.