Eva Riccobono, la modella si mostra in lacrime sui social: “La casa a Palermo in fiamme”

Queste le parole della modella: "La casa a Palermo in fiamme, mia sorella ha fatto di tutto per salvarla"

Sono giorni difficili per la Sicilia e in particolar modo per la città di Palermo, colpita dalle fiamme. Tra i tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che si sono sfogati per via di questa drammatica situazione, anche Eva Riccobono si è mostrata in lacrime sui social. La modella si è lasciata andare ad un lungo sfogo che ha colpito tutti. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Riccobono Eva

Eva Riccobono si mostra in lacrime sui social per via degli incendi che in questi giorni hanno colpito la città di Palermo. Stando alle parole della modella, le fiamme avrebbero raggiunto la casa di famiglia:

Mia sorella da sola con il suo compagno e i vicini ha combattuto per salvare la nostra casa. Non è solo il cambiamento climatico. È l’inettitudine e la ignobiltà umana.

Ma non è finita qui. In seguito Eva Riccobono ha condiviso sulla sua pagina social un messaggio di sua sorella che recita queste parole:

Trovarsi in balia del vento perché solo lui deciderà se le fiamme bruceranno pure la tua casa, provato. La sensazione divenuta consapevolezza che viviamo in una terra totalmente nelle mani di inetti e delinquenti, raggiunta. Mi fa più male la seconda, giuro. Perché la speranza non la vedo più.

In seguito alle parole condivise sui social, sono stati molti coloro che hanno espresso a Eva Riccobono e alla sua famiglia tutta la loro vicinanza e solidarietà per quanto accaduto.

Ricordiamo che la modella non è stata l’unica a esprimere la propria rabbia per quanto sta succedendo in Sicilia in questi giorni. Sono molti i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno espresso la propria vicinanza e solidarietà a tutti i siciliani per quello che sta succedendo nella loro meravigliosa terra.