Ex fidanzato di Oriana Marzoli ha ammesso: “Il GF Vip mi ha chiamato ma…”
Il giovane però avrebbe rifiutato per un motivo ben preciso. Ecco quale.
Oriana Marzoli è una delle finaliste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della sua avventura a Cinecittà si è avvicinata molto a Daniele Dal Moro che è stato poi squalificato dal gioco.
Il reality si sta avviando alla conclusione dopo quasi 6 mesi di permanenza e gli autori, anche per mettere un po’ di pepe nella casa, hanno fatto entrare alcuni ex fidanzati dei concorrenti. Insieme a Martina Nasoni, Matteo Diamante, Ivana Mrazova e Gianluca Benincasa (che poi non è entrato per esplicita denuncia alla Procura da parte della famiglia di Antonella Fiordelisi), doveva entrare anche Ivan Gonzalez ex fidanzato di Oriana.
Il modello spagnolo ha però chiarito sui social di non aver accettato lui di entrare. “Colgo l’occasione per rispondere a tutti coloro che mi fanno domande su questo argomento: non sto seguendo il GF Vip, è vero che mi hanno chiamato molto per entrare come concorrente in questa edizione. Ho già vissuto l’esperienza una volta e per il momento ho deciso di non fare più reality. Il mio posto è dove sono ora” – ha chiarito Ivan.
Ivan è infatti una vecchia conoscenza dei reality sia in Italia che in Spagna. Ha partecipato a Uomini e Donne sia versione spagnola che italiana, Grande Fratello Vip passando per Supervivientes, Temptation Island, fino a La Casa Fuerte, reality a cui ha partecipato proprio in coppia proprio con Oriana Marzoli.
Scontro nella casa tra Oriana e Onestini
Oriana che ieri ha avuto un duro scontro con Onestini nel corso del gioco obbligo o verità. Tutto è successo dopo che io ragazzo ha chiesto: “Vinci il GF o scegli Daniele? quello che scegli accadrà”. Un dubbio che non è piaciuto a Oriana che ha risposto: “A tutti piacerebbe vincere, ma voglio tutti e due davvero. Non mi piace questa cosa che hai fatto”.