L’ex tentatrice di Temptation Island, Fabiola Cimminella, diventerà presto mamma
La ballerina Fabiola Cimminella e il suo compagno, Daniele Muscariello, saranno presto genitori: l'annuncio sul profilo Instagram dell'ex tentatrice
La modella, soubrette ed ex tentatrice di Temptation Island, Fabiola Cimminella, sarà molto presto mamma. Ad annunciarlo ai numerosi fan è arrivato un post proprio sul suo profilo Instagram. Il bimbo, un bel maschietto, nascerà dall’amore con il suo compagno, il produttore cinematografico Daniele Muscariello, ed arriverà presumibilmente entro la fine dell’estate.
Non vediamo l’ora di conoscerti! Presto diventerò mamma, diventeremo genitori di Nathan Marte.
Arrivato qualche settimana fa, l’annuncio ha riscosso moltissimi commenti da parte dei fan della bellissima Fabiola, che ha anche annunciato quale sarà il nome del bebè: Nathan Marte.
L’ex tentatrice del programma in onda su Canale 5 “Temptation Island“, ha poi parlato di tutte le emozioni che questa meravigliosa novità ha portato con sé:
Gioia, felicità, paura, responsabilità.. un mix di emozioni che pian piano, giorno dopo giorno, prendono forma. Non avrei potuto desiderare di meglio.
Si tratterà del primo figlio per la Cimminella e sarà il frutto dell’ormai stabile relazione col suo amato compagno, Daniele Muscariello. L’uomo, noto produttore televisivo e cinematografico, con il quale la modella è legata da circa un anno, non si è fatto attendere nel mostrare anche la sua felicità:
Ancora non sei venuto al mondo e già TI AMO!
Queste le parole con cui il prossimo papà ha accolto la notizia dell’imminente arrivo del piccolo Nathan Marte.
Le apparizioni in Tv di Fabiola Cimminella
La bella 29enne campana, Fabiola Cimminella ha un curriculum televisivo di tutto rispetto. Prima di arrivare alle luci della ribalta, avvenuta definitivamente grazie alla partecipazione nel docu-reality di Canale 5, aveva già fatto parte del cast di diversi programmi di successo.
Ai più appassionati, ad esempio, non deve essere sfuggita la sua partecipazione al corpo di ballo del noto programma comico di Rai Due, “Made in Sud“.
Da menzionare, nel 2012, anche la sua partecipazione alle selezioni itineranti del programma “Veline“. Purtroppo, in quel caso, non ottenne il risultato sperato di diventare una delle due soubrette del noto Telegiornale satirico targato Mediaset.
Fino a poco prima di entrare a far parte del cast delle 12 tentatrici della seconda edizione di Temptation Island, Fabiola ebbe un’importante relazione con il tronista di “Uomini e Donne”, Matteo Guerra.