Ezio Greggio e la storia con Romina messa a dura prova durante la quarantena

Ezio Greggio ha confessato di aver litigato molto durante la quarantena con la fidanzata Romina ma nonostante ciò sono più innamorati che mai

Il periodo di lockdown ha inevitabilmente messo a dura prova tutti. Restare in casa 24 ore su 24 è stato sicuramente difficile da affrontare anche per coppie famose.

Ezio Greggio Romina Pierdomenico

A rivelare che la quarantena non è stata affatto una passeggiata di salute è stato anche Ezio Greggio che nel corso di un’intervista al settimanale Gente ha confessato di aver avuto qualche problema con la fidanzata. Ezio Greggio è fidanzato da due anni con la ballerina Romina Pierdomenico, 26 enne che lavora nel cast di Colorado. Nonostante la differenza d’età e le malelingue il loro amore sembra essere molto forte.

https://www.youtube.com/watch?v=sNzhyW_km6A

Anche se, come confessato da Greggio durante la quarantena non sono mancati litigi e incomprensioni. Discussioni avvenute sopratutto in cucina, ad esempio su come preparare una pizza.

“Romina la fa così dietetica che sul piatto mi mette un pomodoro schiacciato con un cappero sopra, senza pasta, senza lievito, senza pizza” – ha detto il conduttore che stiamo rivedendo in questi giorni in tv con le repliche di “La sai l’ultima”.

https://www.instagram.com/p/CDBhFBeFU1X/

Nonostante i litigi la loro storia d’amore è più forte che mai

https://www.instagram.com/p/CCOfmIjFQK0/

Litigi che non hanno di certo rovinato il loro rapporto d’amore. Anzi, sembra che durante la quarantena hanno rinnovato il loro modo di stare insieme. Non più davanti ai riflettori, ma molta più intimità come leggere un libro o guardare un film. Insomma dopo due anni la loro storia prosegue a gonfie vele, tranne qualche litigio sulla pizza. E la differenza d’età non sembra essere un problema tra i due: “Io mi sento 35 anni, dunque siamo coetanei” – rivelò tempo fa Greggio.

Ezio-Greggio-e-Romina-Pierdomenico-incidente-ibizia-auto

I due si sono conosciuti negli studi Mediaset. Romina è salita alla ribalta nel 2012 quando arrivò seconda a Miss Italia. Poi il ruolo di ballerina a Colorado e a dicembre di due anni fa l’incontro con Ezio Greggio e una storia cresciuta d’intensità giorno dopo giorno.