Ezio Greggio risponde ad un hater: sul web è polemica per “Lockdown all’italiana”
Ezio Greggio si infuria sui social con un hater, ecco cosa ha risposto il conduttore
Nel corso dell’ultimo periodo, Ezio Greggio è diventato protagonista di alcune polemiche che si sono scatenate sui social a causa del suo ultimo film. Stiamo parlando di “Lockdown all’italiana”, un film di Vanzina. Un hater ha severamente attaccato il conduttore ma quest’ultimo non ci ha pensato due volte a replicare.
“Lockdown all’italiana” è l’ultimo film di Vanzina il quale vede come protagonista Ezio Greggio. Dopo essere uscito nella sale cinematografiche il 15 ottobre, sembra che non abbia riscontrato molto successo. Infatti, forse a causa dell’emergenza Coronavirus, in tre giorni sarebbe stato visto da appena 33mila persone. Ovviamente, si tratta di un film che sul web non ha causato poche polemiche.
Inizialmente, Ezio Greggio non si era per niente preoccupato di tutte le critiche al film “Lockdown all’italiana”. Lui stesso aveva affermato che ad insultare il film fossero state persone non competenti nel mondo del cinema:
Io non do retta a quel tipo di web, io posso dare retta magari discutere con un critico che parla di un film: è giusto fare una chiacchierata e rispondere. Ma quelli erano quattro imbecilli
Di recente sui social è spuntato un commento che questa volta non è passato per niente in osservato al conduttore. Un hater con queste parole ha voluto creare del sarcasmo su chi avesse fatto dei complimenti al film:
Ti avrebbero fatto i complimenti?? ahahaha ma chi? gli amichetti invisibili del tuo mondo fantastico? sei cotto Ezio Greggio…non fai più ridere da 30 anni.. incastrato in un ruolo dal quale non puoi più uscire perché semplicemente non sai fare altro.
Si tratta di un commento che ha causato l’ira del conduttore il quale a sua volta ha risposto:
A giudicare dalla tua foto del profilo in cui sembri una rolata di vitello, sei tu che sembri cotto. Ciao fake, chiuso in un fornello: fatti mettere ancora un po’ di margarina perché la tua pelle sembra quella di un tacchino spiumato.
“Lockdown all’italiana” è una commedia ricca di doppi sensi sul periodo di chiusura che l’Italia ha trascorso a causa dell’emergenza Coronavirus. Al contrario, questo lockdown non è piaciuto per niente a chi lo ha vissuto con un senso di dolore e morte.