Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori tris: è nata la piccola Flaminia
Ieri, venerdì 19 novembre, Fabio Fognini e Flavia Pennetta hanno abbracciato per la prima volta la piccola Flaminia, loro terza figlia
Attimi di gioia pura e infinita quelli vissuti ieri da Fabio Fognini e Flavia Pennetta. La coppia d’oro del tennis italiano, infatti, ha accolto tra le proprie braccia la piccola Flaminia. La piccola è nata alle 16:40 all’ospedale di Barcellona e gode di ottima salute, così come la neo mamma tris. La neonata troverà i piccoli Federico e Farah ad aspettarla a casa.
Spulciando i profili social di Fabio e Flavia, l’unica parola che viene in mente è amore. Un amore che nelle scorse ore è stato coronato dalla nascita di una splendida bambina di nome Flaminia.
Fognini e Pennetta si sono sposati nel 2016, dando così vita ad una delle coppie più belle e amate dello sport italiano e mondiale. L’anno successivo, nel 2017, i due erano diventati genitori per la prima volta. Il 19 maggio di quell’anno, infatti, era venuto al mondo Federico, primo genito della coppia.
Passati poco più di due anni e la gioia è diventata doppia. Nel dicembre del 2019, infatti, è arrivata anche la piccola Farah a illuminare le vite dei due sportivi.
Altri due anni ed è arrivato l’annuncio di una terza gravidanza di Flavia Pennetta. Sull’account Instagram della tennista, lo scorso luglio è apparsa una foto di famiglia in cui fa capolino un pancino ormai ben visibile. A corredo della foto, Flavia aveva scritto:
Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. IO VI AMO! Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o
Fabio Fognini papà tris
Visualizza questo post su Instagram
Dopo 9 mesi di trepidante attesa, il giorno tanto aspettato è arrivato ieri, venerdì 19 novembre.
Tutta la giornata è stata raccontata da Fabio Fognini sul suo profilo. Il campione ha pubblicato prima una storia che lo ritraeva abbastanza in ansia in una delle sale d’aspetto dell’ospedale di Barcellona.
Poi, dopo qualche ora, è arrivata la foto che tutti aspettavano. Il tennista italiano ha posato con la nuova arrivata tra le braccia. L’ansia aveva lasciato spazio alla felicità e sul volto di Fabio è apparso un sorriso smagliante.
In un’altra storia, poi, Fabio ha scritto parole d’amore sia verso la sua nuova bimba, sia verso sua moglie.