Fabio Fulco in vacanza con Veronica Papa, le foto alle Mauritius

La nuova fidanzata di Fabio Fulco si chiama Veronica Papa, ecco chi è

Fabio Fulco e Veronica Papa felici e sorridente. Dopo la fine della lunga storia d’amore con Cristina Chiabotto, l’attore si consola con un’ex Miss più giovane di lui. Chi è Veronica Papa, la sua nuova fidanzata? E come si sono conosciuti? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

L'amore tra Fulco e Papa

Fabio Fulco è di nuovo innamorato. Al settimanale Chi l’attore ha raccontato di aver perso una testa per una modella, che è stata anche Miss. I due si sono anche concessi una lunga vacanza alle Mauritius. E si sono sempre mostrati felici e sorridenti. Per l’attore un po’ di respiro dopo la travagliata fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto, che ha sposato Marco Roscio dopo la rottura con l’ex storico.

https://www.instagram.com/p/CEWlOPWBMaL/

La coppia è inseparabile. Le foto dimostrano che tra i due c’è un grande feeling, anche se in realtà non stanno insieme da molto tempo. Alla rivista l’attore racconta di aver finalmente trovato la donna giusta. Tanto che parlerebbero già di matrimonio e anche di figli. Insomma, ci sono tutti i presupposti per un roseo futuro insieme. Ma come si sono conosciuti?

https://www.instagram.com/p/CDmENM3hoMf/

Fabio Fulco e Veronica Papa, come si sono innamorati

Fabio Fulco alla rivista racconta che i due si sono incontrati diversi mesi fa. Si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune, per una cosa di lavoro. È scattata subito la scintilla ed è stato grande amore fin dai primi momenti. Lui ha 49 anni, lei 25. Ma l’attore sostiene che la differenza d’età non conta assolutamente niente, anche se all’inizio lo ha vissuto come un handicap. Ma con lei sta bene e sono felici. E il resto non conta.

Fabio Fulco e Veronica Papa

Veronica Papa è originaria di Pianella, in Abruzzo. Modella e imprenditrice nell’industria della moda a Pescara, nel 2014 è arrivata in finale a Miss Italia e nel 2016 a Miss Mondo. Oggi studia e lavora. E ha una vita assolutamente normale. Luca dice che è anche molto timida!