Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy stanno ancora insieme?
Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy si sono lasciati o no?
Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy stanno ancora insieme oppure no? Nell’estate 2020 si sono susseguite voci di una possibile rottura tra i due. Ma gli ultimi indizi ci spingono a credere che forse c’è ancora una speranza di tenere accesa la fiamma del loro amore. Cosa è successo?
Il mondo di gossip si era scatenato questa estate. Presi di mira Fabio Volo e Johanna Maggy. Si è parlato spesso di una possibile crisi. Anzi, i bene informati assicuravano che la coppia era già scoppiata e mancava solo l’ufficializzazione da parte dei diretti interessati.
Diretti interessati che non hanno mai rilasciato alcun commento, continuando la loro vita. Anzi, ora pare che non ci sia alcuna crisi in corso.
Johanna ha trascorso l’estate in Islanda con i figli della coppia. E al ritorno i paparazzi hanno pizzicato la donna che abbracciava il marito. C’è chi sottolinea che si tratta solo di un modo per continuare ad avere un rapporto civile per il bene dei figli.
Ma altri, invece, sottolineano che la coppia, che vive separatamente, abbia partecipato insieme ad alcune feste. Come testimoniano delle Stories su Instagram. Quindi i due si sono riavvicinati dopo un piccolo momento di crisi?
Fabio Volo e la moglie, storia di un amore
Johanna Hauksdottir (detta Maggy) è una blogger. Diventata famosa per il suo rapporto d’amore con Fabio Volo. Nata in Islanda, è istruttrice di yoga e gestisce un blog molto seguito. A New York si sono conosciuti in palestra grazie a un’amica in comune. Lei insegnava pilates e fu amore a prima vista.
La coppia ha anche due figli, Sebastian e Gabriel, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015. A fine 2019 il mondo del gossip ha sollevato dubbi sulla salute del loro rapporto di coppia. E la rivista Chi li ha dati per spacciati nell’estate 2020. Ma pare che tutto prosegua a gonfie vele!