Fabrizio Corona è diventato papà: ecco il nome scelto per il bebè
Fabrizio Corona annuncia la nascita del suo secondogenit avuto con Sara Barbieri, condividendo emozionanti immagini del neonato e la sua gioia di diventare padre a 50 anni
Fabrizio Corona ha recentemente condiviso le prime immagini del suo secondo figlio, Thiago, nato dalla relazione con Sara Barbieri. La nascita era stata anticipata da una foto che ritraeva la modella all’ingresso della sala parto, creando grande attesa tra i fan e i follower dell’ex re dei paparazzi.
Il piccolo Thiago è il primo figlio di Fabrizio Corona con Sara Barbieri, mentre l’imprenditore è già padre di Carlos Maria, avuto in precedenza dal matrimonio con Nina Moric. La gioia per l’arrivo del nuovo nato è evidente nelle parole di Corona, che ha voluto immortalare questo momento speciale attraverso una storia su Instagram, in cui si vede baciando delicatamente il neonato.
L’annuncio della gravidanza di Sara Barbieri
La gravidanza di Sara Barbieri è stata annunciata da Fabrizio Corona nel maggio 2024, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. In quella occasione, l’imprenditore ha espresso la sua felicità nell’approcciarsi alla paternità per la seconda volta, a cinquant’anni. Per Sara, che è una giovane modella, si tratta del primo figlio. A differenza delle sue precedenti compagne, Barbieri ha scelto di mantenere un profilo basso, evitando di rilasciare interviste o commenti pubblici riguardo alla gravidanza o alla sua relazione con Corona.
Fabrizio Corona: “Felice di diventare padre a 50 anni”
Nell’intervista rilasciata a Chi, Fabrizio Corona ha manifestato la sua gioia per l’arrivo di Thiago, dichiarando: “Divento papà a cinquant’anni e sono felicissimo. Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio Carlos ed è felicissimo”. L’imprenditore ha poi aggiunto che la nascita di un bambino rappresenta un’opportunità per guardare al futuro con ottimismo. Corona ha inoltre rivelato di non essere affatto preoccupato per la differenza d’età rispetto alla nascita del suo primogenito, affermando: “Non c’è problema, perché è un figlio voluto e così avrò qualcuno che aiuta nella vecchiaia me e Carlos!”. Ha spiegato che lui e Sara avevano già discusso della possibilità di avere un altro bambino: “È da un anno che io e Sara pensiamo a un figlio. Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme”.