“Faccio ancora fatica a crederci…” Grave lutto per Virginia Mihajlovic, l’ultimo addio spezza il cuore
Le strazianti parole di Virginia Mihajlovic commuovono tutti
Il lutto continua a stringere il cuore di Arianna Rapaccioni, con un’altra tragica perdita. Dopo la scomparsa del marito Sinisa Mihajlović nel dicembre del 2022 a causa di una grave forma di leucemia mieloide, Arianna ha dovuto affrontare un altro lutto: la scomparsa del papà Mimmo.
La notizia della perdita del padre è stata resa nota da Arianna stessa sui suoi profili social, dove ha condiviso una commovente foto di famiglia che la ritrae sorridente insieme al marito Sinisa e al papà Mimmo nel giorno del loro matrimonio. La didascalia «I miei angeli» testimonia il profondo dolore che sta attraversando in questo momento difficile.
Anche le figlie di Sinisa e Arianna, Vicktorjia e Virginia, hanno espresso il loro affetto per il nonno sui social network. «Gli angeli più belli», ha scritto Vicktorjia, mentre Virginia ha dedicato commoventi parole a suo nonno:
“Ciao nonnino mio, faccio ancora fatica a crederci. Non dimenticherò tutto l’amore che questi anni mi hai donato. Riposa in pace, angelo mio, e abbraccia forte il mio papà”.
I follower di Arianna e Sinisa si sono stretti intorno alla vedova in questo momento di tristezza, con messaggi di solidarietà e conforto elogiandola per la forza e il coraggio dimostrati durate la malattia del marito. In un intervista a Verissimo recentemente ha raccontato i primi momenti dopo la scoperta della leucemia mieloide che lo ha strappato alla sua felice vita il 22 Dicembre del 2022. Sinisa aveva tenuto nascosta alla moglie la diagnosi ricevuta e per qualche giorno si era isolato da tutto e tutti. Poi la triste notizia: “Amore ho la leucemia”.
Arianna Rapaccioni, già segnata dalla perdita del marito Sinisa Mihajlovic, dovrà ora trovare la forza di affrontare il dolore della perdita del padre. La sua tenacia e la sua determinazione nella lotta contro la malattia di Sinisa sono state ammirate da tanti, e ora sarà importante per lei trovare il sostegno e l’affetto necessari per superare anche questo momento difficile.
Leggi anche: Il messaggio di Sinisa Mihajlovic ai tifosi del Bologna