“Fai il tuo lavoro, vai” Lite a Ballando con le Stelle, tensione tra i due protagonisti: cosa è successo
Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, 26 ottobre, c'è stato un momento di attrito tra due protagonisti
Anche nell’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, andata in onda ieri sera 26 ottobre, non sono mancate scintille di polemiche ed attimi di forte attrito. I diretti interessati dell’ultimo momento di tensione sono stati Carolyin Smith e Simone Di Pasquale.
L’origine dello scontro? L’esibizione di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina che hanno ballato un quickstep sulle note di Un amico come me. Terminato il ballo, la coppia si è presentata dinanzi la giuria per ascoltare i giudizi ed accogliere i voti. Ed è proprio in quel momento che si sarebbe generato un un inatteso battibecco.
Il maestro Simone di Pasquale attacca la coreografa Carolyn Smith
Dopo l’esibizione di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzimna, il commentatore Simone di Pasquale ha mosso alcune critiche nei confronti dei giurati che utilizzerebbero, a parer suo, termini di giudizio e paragoni ingiusti.
Queste le sue parole di accusa:
“Voglio vedere come ti giudicheranno. Credo che la giuria su alcuni personaggi vada cauta e con altri no. Quando dovete mazzolare mazzolate ma quando qualcuno vi dice qualcosa”.
In quel momento, Carloyn Smith ha obiettato di non essersi ancora espressa in merito alla loro esibizione ed è stata interrotta dal commentatore piuttosto sgarbatamente: “Fai il tuo lavoro, vai”.
La presidentessa di giuria, incredula e con una certa amarezza, ha prontamente ribattuto dicendogli:
“Ma davvero? Fai il tuo lavoro? Non avevo ancora cominciato a parlare e mi pare di farlo sempre il mio lavoro. Scusa Simone ma la mancanza di rispetto anche no”.
Le scuse di Simone Di Pasquale
Selvaggia Lucarelli, riferendosi allo scontro avvenuto tra Di Pasquale e la Smith, ha in seguito chiesto: “Simone Di pasquale c’è ancora o è stato fatto brillare fuori?”
Una battuta per smorzare l’atmosfera che il commentatore ha sfruttato per rivolgere le sue scuse alla coreografa:
“Per così poco mi cacciano via dopo vent’anni? Colgo l’occasione per chiederei scusa a Carolyn per il tono usato. Sono un tipo molto sanguigno e purtroppo esce fuori anche questa parte”.
Un gesto particolarmente apprezzato dalla presentatrice.