Famiglia Reale in crisi: il principe William è preoccupato per la salute mentale del Principe Harry
Costa sta succedendo nella famiglia Reale? Pare che il principe William è preoccupato per la salute mentale del Principe Harry. Un caos generale non dà tregua
La Famiglia Reale è in crisi? Sembra che per i reali d’Inghilterra non sia proprio un bel periodo. Ad alimentare il gossip britannico di questi giorni ci sarebbe il principe William, il papà di baby George sarebbe preoccupato per la salute mentale del fratello minore: il Principe Harry!
Di recente è andato in onda un documentario sul viaggio che Meghan Markle e il marito Principe Harry hanno intrapreso verso l’Africa, proprio in quella clip la coppia ha colto l’occasione per esprimere diversi malesseri
Harry ha parlato del rapporto con il fratello William che da qualche tempo sembra essere visibilmente cambiato:
“È inevitabile, questa famiglia è sempre sotto pressione. Ma siamo fratelli. Saremo sempre fratelli. Di certo siamo su sentieri diversi al momento, ma ci sarò sempre per lui come so che lui ci sarà sempre per me”.
Il più piccolo dei due fratelli ha inoltre parlato della sua salute mentale, che sembra in questo periodo preoccuparlo in modo particolare:
“Pensavo di essere fuori pericolo e poi improvvisamente si è ripresentato tutto. È qualcosa con cui devo fare i conti. Parte di questo lavoro consiste nel mettere la maschera della persona coraggiosa, ma ci sono tante cose che feriscono me e e mia moglie e molte delle cose scritte non sono vere”
Sono state proprio queste affermazioni a preoccupare il fratello maggiore William. Secondo quanto riporta la BBC, una fonte particolarmente vicina all’uomo lo ritrarrebbe “preoccupato” per la salute mentale del fratello minore.
Nonostante la preoccupazione, William è anche arrabbiato per quanto detto nel documentario dalla coppia da poco diventata genitori del piccolo Archie. Tuttavia ciò che è certo è che il legame di due fratelli come Harry e William è indissolubile