Federica Nargi pubblica la foto della piccola Sofia: stupenda ed uguale alla mamma
Federica Nargi fa il pieno di like con la foto della piccola Sofia, sua figlia maggiore: stupenda ed uguale alla madre
“Buon sangue non mente”, valida prova del famoso detto è Sofia, la figlia di Federica Nargi ed Alessandro Matri. L’ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato delle foto bellissime della figlia maggiore facendo un boom di like.
La piccola Sofia compirà 4 anni il 26 settembre, ma è già stupenda, proprio come la mamma. Negli scatti la piccola è ritratta proprio come una modella e i suoi occhi e il sorrisetto da furbetta hanno conquistato il pubblico.
A postare la foto è proprio la mamma che, innamorata persa della bimba, scrive: “mi perdo nei tuoi occhi”. Sofia non è l’unica figlia che la showgirl ha avuto con Alessandro Matri, poco più di un anno fa è arrivata anche la piccola Beatrice. La bimba ha compiuto un anno durante il periodo di emergenza sanitaria, il 16 marzo.
La nascita delle bimbe ha unito ancora di più Federica Nargi al suo compagno di vita Alessandro Matri, proprio lei ha affermato: “Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più”.
La coppia è unita da più di 10 anni, i due si sono conosciuti nel Novembre del 2008 a Milano, grazie ad alcuni amici in comune e da quel giorno non si sono più lasciati. Lei stessa ha sempre elogiato il calciatore definendolo un uomo educato, gentile e rispettoso.
Vacanze italiane per Federica Nargi e Alessandro Matri
La coppia, che spesso documenta i propri viaggi sui social, questi giorni si trova in Puglia, precisamente nella splendida Alberobello. Una meta tutta italiana, in genere la coppia trascorre questo periodo dell’anno nelle isole più ambite delle Baleari: Ibiza e Formentera.
La showgirl inoltre si tiene lontana dalle luci dei riflettori, dalla nascita della seconda bimba si dedica molto alla famiglia e alle piccole, non lasciandole mai sole. I ritratti di famiglia sono incantevoli, e anche durante queste giornate in Puglia i quattro sembrano più uniti che mai.