Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi genitori in segreto da pochi mesi: lo scoop di Gabriele Parpiglia
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, ex gieffina, sono diventati genitori qualche mese fa, ma i due hanno deciso di tenere tutto nascosto
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sarebbero diventati genitori in gran segreto: questo lo scoop lanciato dal noto giornalista del settimanale Chi e autore televisivo, Gabriele Parpiglia. Lo scoop è stato lanciato su Radio Deejay ai microfoni di Andrea e Michele
“Avevamo annunciato uno scoop che avremmo dato in onda con Andrea e Michele su Radio Deejay e la bella notizia è questa, Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus e della Nazionale, nonché una persona stupenda e strepitosa, pochi mesi fa in gran segreto mantenendo il rispetto per una privacy voluta con forza, è diventato papà, per la felicità della sua compagna Veronica”.
Il bebè è nato ormai da qualche mese ma i due neogenitori avrebbero preferito tenere la gravidanza lontano dai riflettori. Qualche giorno fa i due erano stati paparazzati mentre spingevano un passeggino.
Se in un primo momento si pensava che fosse qualche figlio di loro amici ora è stato tutto svelato. I due, nel 2017 avevano attraversato una piccola crisi, ma oggi i due sono uniti più che mai e il bebè lo conferma.
Dai loro profili social comunque non appare ancora nessuna informazione nonostante il vociferare di questi giorni. Probabilmente il piccolo è un maschietto ma niente è confermato o smentito.
Federico Bernardeschi è attualmente concentrato sulla ripresa del Campionato di calcio di Serie A e probabilmente anche per questo non ha voluto mettere altro peso mediatico in questi mesi.
Facciamo comunque le nostre più sentite congratulazioni alla giovane coppia e speriamo di svelarvi di più prima possibile!