Federico Fashion Style a Live non è la D’Urso, nella bufera delle polemiche
Live-Non è la D'Urso: Cifre da capogiro per acconciature ritenute di scarsa qualità
Serata intensa quella di ieri sera a Live-Non è la D’Urso il programma condotto da Barbara D’Urso. Ospite della trasmissione Federico Fashion Style che ha affrontato le 5 agguerrite sfere. In questi ultimi giorni il parrucchiere è finito al centro del gossip per via di alcuni scontrini, su alcune acconciature, ritenute davvero troppo costose.
Federico Fashion Style si è trovato immediatamente al centro di diverse discussioni, non appena le sfere si sono voltate verso di lui. La prima accanita nemica è Antonella Mosetti.
La showgirl non ci pensa due volte e attacca dicendo: “Sai perché non mi piaci? Perché non sei umile. Ho un decalogo lunghissimo di gente a cui hai fatto danni. Non hai credibilità“.
Ma il parrucchiere non ci sta e con altrettanto accanimento fa notare alla Mosetti che il suo programma sul Real Time è arrivato alla quarta edizione motivo per il quale, di credibilità ne ha e anche molta. Ma la showgirl fa una rivelazione inaspettata.
Antonella rivela a Barbara D’Urso che in realtà l’artefice della celebrità di Federico è lei che ha introdotto il parrucchiere nel mondo delle spettacolo. A tal proposito chiede: “Tu come mi hai ringraziata? Con e extension che mi hanno sfibrato i capelli e con un conto salatissime”.
Ma altrettante rivelazioni scottanti, ne ha anche Federico Fashion Style, che candidamente risponde: “La tua carta non passava e ti ho chiesto di passare nei giorni seguenti ma tu non sei mai venuta anzi mi hai bloccato sul cellulare”.
La Mosetti fa presente di aver pagato, ma non solo, anche un conto di ben mille euro, per un lavoro ritenuto molto scadente.
Lo scontro è durato veramente tanto, nella discussione si sono ovviamente aggiunti anche altri ospiti, che ritengono gli scontrini del famoso parrucchiere, decisamente fuori portata. Un ospite di Live-Non è la D’Urso, dichiara: “Ma con questi prezzi è stupido chi ci va“.