Federico Fashion Style pubblica il listino prezzi di tutti i saloni d’Italia
Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è ormai molto conosciuto: ma quanto costa fare i capelli nel suo salone delle meraviglie?
Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è il parrucchiere dei VIP, ma non molti sanno che per tutti è possibile prendere appuntamento per fare i capelli in uno dei suoi saloni delle meraviglie. A pubblicare il listino prezzi dei suoi saloni è stato proprio lui:
I prezzi variano da salone a salone, il parrucchiere ha dei saloni sia nel Lazio, tra Roma e Anzio, sia in Lombardia, nella fruttuosa Milano. Il costo dei trattamenti varia dai servizi offerti al cliente.
Sì va dagli 8 euro per la scelta allo shampoo fino ai 35 euro per un taglio. Ovviamente i lavori che richiedono tinte e procedure particolari costano di più e si può arrivare fino ai 70 euro per delle meches.
Quel che costa molto di più è invece l’applicazione delle extesion, non molto tempo fa è stata proprio una cliente a pubblicare uno scontrino del salone di bellezza. Chiara Facchetti, nota YouTuber, ha pagato ben 3.550 euro per farsi fare i capelli.
Lo scontrino da 3000 euro di Federico Fashion Style
Lo scontrino pubblicato destò non poche polemiche, ma del tutto infondate. Quando si arriva al salone di Federico Fashion Style è infatti possibile richiedere un preventivo per i servizi richiesti e sarà poi a discrezione del cliente accettare o meno il prezzo.
In quel caso la ragazza aveva pagato 3000 euro solo per delle extension a fila, 80 euro per un riflessante, 110 per il colore e 250 per lo shatoush. Meno costoso è stato il taglio (4o euro) e la maschera ristrutturante 35 euro.
Insomma, non sono di certo prezzi abbordabili a tutti, ma si sa: il lusso costa.
Federico Fashion Style e l’auto vandalizzata
Qualche giorno fa, il noto parrucchiere, ha trovato una sorpresa amara: la sua auto, comprata qualche tempo fa è stata ritrovata con un finestrino spaccato.
Federico Fashion Style era reduce dell’inaugurazione del nuovo salone in Rinascente a Roma e ha così commentato l’accaduto:
“È una vergogna. Dopo tutto quello che le persone hanno passato in questo periodo, c’è ancora gente intenta a fare cattiverie gratuite pur di far del male o colpire delle persone. Appena hanno visto la scritta Federico Fashion Style hanno subito pensato di rompere il vetro. Vergogna!”