Federico Fashion Style non è gay: il parrucchiere dei VIP ha una compagna e una figlia
Federico Fashion Style, il parrucchiere dei VIP risponde a chi crede che sia gay. Ha una compagna e una figlia
Federico Fashion Style lo conosciamo tutti grazie al celebre show di Real Time, “Il salone delle meraviglie”. In molti si chiedono se sia gay, ma il parrucchiere dei VIP smentisce ogni voce: il ragazzo infatti ha una compagna Letizia e una figlia. Conosciamolo meglio
Federico Lauri (questo il suo nome vero) dopo le numerose ricerche di Google sul suo orientamento sessuale ha deciso di smentire ogni voce:
“Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista. Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano”
Federico Fashion Style, stufo di chi associa la mascolinità con l’eterosessualità e al contrario l’effeminatezza con l’omosessualità ha deciso di mettere fine ad ogni voce sul suo conto. Gli stereotipi sono fastidiosi e in certi casi portano le persone allo stremo.
Federico Fashion Style in una recente intervista ha anche dichiarato che, nonostante i mille impegni lavorativi, vuole ampliare la sua famiglia. Proprio la bambina ama guardare suo papà all’opera in TV:
“Mi guarda sempre in televisione e mi vede come un gioco, come un cartone animato, un po’ come un supereroe. Ho un’applicazione per smartphone e lei, ogni volta che non ci sono, può cliccare su questa app e vedermi. E quando clicca esclama sempre: ‘Il mio papà, il mio papà’. Mi vengono le lacrime al solo pensiero“
Recentemente avevamo parlato di Federico Lauri proprio per un altro dei suoi miracoli: il ragazzo ha infatti effettuato un miracolo sui capelli di Nina Moric