Federico Perna spiega perché Guendalina Tavassi è andata all’Isola dei Famosi
Il fidanzato di Guendalina Tavassi spiega perché è andata all'Isola dei Famosi
Guendalina Tavassi è partita per l’Isola dei Famosi in un periodo piuttosto particolare della sua vita.
Qualche mese fa, infatti, l’ex marito e padre dei suoi figli è stato arrestato a seguito delle violenze e aggressioni fatte ai danni della donna.
In molti l’hanno accusata di essere partita per un reality e aver lasciato soli i figli, ora è Federico Perna, suo attuale compagno, a prendere le sue difese e a spiegare come mai questa decisione:
È partita con tante paure e tanti timori e onestamente non ha vissuto bene questa scelta. Si fa spesso influenzare da quello che dice la gente sui social, dove nessuno sa come stanno realmente le cose… ma raccontare la sua realtà dei fatti l’ha aiutata a sfogarsi. Edoardo è stato fondamentale nella decisione. Se lui non fosse andato, lei non sarebbe partita. Ha una situazione molto delicata alle spalle e lascia due figli piccoli a casa… Ora i bambini stanno con il nonno, sono felici e per fortuna stanno benissimo.
Il giovane fidanzato della Tavassi ha spiegato che la donna passa sempre molto tempo con i bimbi e che per lei questo è un vero e proprio lavoro a cui non poteva rinunciare:
Il fatto che questo è il suo lavoro e ha fatto una scelta proprio pensando ai suoi figli, contrariamente a quello che pensano molti. Il suo lavoro durante l’anno le consente di avere molto tempo libero e di stare h 24 con i bambini. Se li lascia per due mesi con i nonni è solo per poter garantire loro una vita migliore possibile.
Guendalina è capace di sorridere davanti ad ogni difficoltà perché la vita le ha insegnato ad avere una corazza. È molto affettuosa. Prima di partire per l’Isola, mi ha lasciato un biglietto per ogni settimana che sarebbe stata via. Ai bambini ha scritto un sacco di lettere sui diari di scuola, ha pensato a tutto nei minimi dettagli.