Fedez dopo il bacio con Rosa Chemical confessa: “Vorrei baciare in bocca…”
Dopo il bacio con Rosa Chemical, Fedez si rende autore di un altro gesto clamoroso
Senza alcuna ombra di dubbio, Fedez è uno dei personaggi famosi più popolari e chiacchierati nel mondo dello spettacolo. Dopo l’appassionante bacio scattato con Rosa Chemical al Festival di Sanremo, il rapper milanese si rende protagonista di una confessione shock. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato nel dettaglio.
Dopo il bacio con J-Ax e Rosa Chemical nella 73esima edizione del Festival Di Sanremo, Fedez non smette di spiazzare tutti i suoi fan. Nel corso delle ultime ore, il rapper milanese si è ritrovato al centro di numerose critiche a causa dell’episodio avvenuto sul palco del Teatro Ariston a cui poi è seguita anche una bella sgridata da parte di Chiara Ferragni.
Tuttavia, al cantate non importa perché adesso vorrebbe baciare un altro uomo. A diffondere la rivelazione shock è stato lui stesso e questa volta ha puntato Stefano Coletta:
Ragazzi devo fare delle confessioni, vorrei baciare in bocca il presidente della Rai, il direttore di Rai Uno, Coletta. Sì vorrei baciare in bocca Coletta. Vorrei baciarlo ma chiedendogli prima il consenso. Per fare una cosa fatta bene dovrei dirgli ‘posso darti un bacio in bocca?
Alla luce di quanto accaduto nella finale della kermesse canora condotta da Amadeus, il direttore di Rai 1 ha voluto prendere le distanze dal gesto di Rosa Chemical. A dichiararlo è stato lo stesso Fedez:
Perché siccome si è dissociato da me, io invece vorrei associarmi a lui. Cioè lui si è dissociato dal gesto che ho fatto, io invece vorrei associarmi a lui con un bel limone
Visualizza questo post su Instagram
Fedez e Rosa Chemical si baciano a Sanremo 2023: la reazione di Stefano Coletta
A Stefano Coletta non è passato in osservato il bacio scattato tra il rapper milanese e il big in gara sul palco del Teatro Ariston. Essendo diventato oggetto di critiche, il direttore di Rai 1 ha dichiarato di dissociarsi dall’episodio:
Non eravamo a conoscenza della performance di Fedez, l’artista come ha dichiarato non ce lo aveva comunicato. La libertà ritengo sia un diritto sacrosanto e vale per tutte le forme d’arte. A nome della Rai e dei vertici però mi dissocio dagli attacchi personali della performance di Fedez. La gestualità fa male quando diventa attacco personale, che io contesto fortemente. Il vice ministro Bignami ha già dichiarato più volte di aver chiesto scusa per quella foto. Quando l’attacco diventa personale e frontale non è libertà. Non è ammissibile quando ci sono attacchi personali.