Fedez dopo il suo rientro a casa, pubblica il video reale del suo intervento

Ecco il suo video su Instagram

Dopo le dimissioni dal San Raffaele di Milano dove era ricoverato da giorni per un intervento di rimozione di un tumore al pancreas, Fedez ringrazia i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lui, perché, ammette il rapper pubblicando anche un video dell’immediato post operazione, se è vivo è solo merito loro.

Federico e Chiara

Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita.

Questo il lungo post che Fedez decide di pubblicare a poche ore dalle dimissioni del San Raffaele. Un lungo ringraziamento ai medici che lo hanno aiutato prima, durante e dopo l’intervento di rimozione del tumore neuroendocrino al pancreas, per cui è stato dimesso solo oggi.

Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere.

Con queste parole Fedez conclude il suo ringraziamento, pubblicando insieme al post su Instagram una serie di fotografie che ritraggono il rapper e la moglie sorridenti accanto al personale medico. E un video in cui racconta in modo crudo la verità della malattia.

Fedez

Fedez ringrazia i medici: il video su Instagram subito dopo l’operazione

Oltre alle foto, infatti, compare anche un video in cui Federico è sul letto, ancora con il camice dell’intervento e il sacchetto del drenaggio, con le calze bianche anti trombo che tutti i pazienti operati devono indossare.

Un video in cui si vede la fatica e il dolore di rimettersi in piedi dopo un intervento così delicato: solo grazie all’aiuto del personale medico e di Chiara Ferragni sempre al suo fianco lui ce l’ha fatta.