Fedez e Chiara Ferragni, il gesto che fa sperare, un dettaglio non è passato inosservato: cosa ha fatto il cantante
Nell'incontro di oggi con i liceali di Torino Fede ha parlato delle malattie mentali, ma all'anulare sinistro ricompare la fede nuziale
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati da qualche giorno e su ogni piattaforma social non si fa che parlare di loro. Già prima della loro separazione, la coppia si è trovata al centro di numerosi gossip e notizie. Infatti, sia i fatti tra Fedez e le recenti accuse per truffa aggravata a carico di Chiara Ferragni, hanno fatto si che la coppia venisse bersagliata da interviste e gossip. Oggi, spunta un dettaglio davvero curioso: Fedez, dopo diversi giorni, torna ad indossare la fede.
Fedez, che da metà febbraio ormai è andato via di casa, è tornato a far parlare della sua vita privata. Nella giornata di oggi, durante un intervento del rapper al Circolo dei Lettori, in molti hanno notato un dettaglio davvero interessante. L’evento, organizzato con i ragazzi di dieci licei torinesi, era incentrato sulla salute mentale. Già nei mesi passati, il rapper milanese, si è fatto portavoce di questa tematica delicata ed importante.
Nell’incontro, Fedez ha raccontato:
“In questo Paese si parla così poco della salute mentale che anche chi ha i mezzi ed è privilegiato, come me, può incappare in situazioni tremende. Prendevo tantissimi psicofarmaci tutti insieme che servivano a reprimere gli effetti collaterali l’uno dell’altro. Sono arrivato alla balbuzie, forse lo ricorderete.”
Durante questo discorso, Fedez ha tenuto sempre il microfono con la mano sinistra, e a molti dei ragazzi presenti, non sfugge il dettaglio. Fedez ha rimesso la fede al dito. In un’intervista a Pomeriggio 5 di qualche giorno fa, il rapper, fermato sotto casa di un amico, non indossava la fede. Ma oggi, all’incontro al Circolo dei Lettori di Torino, la fede è tornata sull’anulare sinistro di Fedez.
Tutti i fan dei Ferragnez sono incuriositi da questa situazione, forse le diverse manifestazioni di affetto dimostrate nei confronti della coppia, hanno sortito l’effetto desiderato.