Fedez e la causa con Luis Sal: ecco come è andata a finire

Come si è conclusa la causa legale tra Fedez e Luis Sal? Ecco la verità sul verdetto

Dopo diversi mesi dall’esplosivo scontro tra Fedez e Luis Sal, finalmente è emerso il verdetto della controversa causa, portando alla luce i retroscena di come si sono svolti gli eventi. A rendere noti i dettagli più intimi di questa vicenda è stato il settimanale “Chi” che ha fornito un’analisi di quanto accaduto nei mesi precedenti.

Fedez causa

Inizialmente, Fedez e Luis Sal non erano solo amici, ma anche partner d’affari. I due erano diventati soci alcune iniziative, partecipando allo show di Prime Video “Celebrity Hunted” e dando vita al popolare podcast “Muschio Selvaggio”. Tuttavia, nel corso del tempo, la loro relazione ha subito un deterioramento significativo.

Il primo segnale di tensione è emerso quando Luis Sal è sparito misteriosamente nello studio di registrazione di “Muschio Selvaggio”, suscitando la curiosità degli spettatori. Alla luce di questo, Fedez ha deciso di affrontare la questione attraverso un video pubblicato sul canale YouTube del podcast, rivelando che il suo collega aveva deciso di lasciare il progetto a causa di discussioni interne.

Successivamente, Luis Sal ha cercato di fare chiarezza sulla questione, pubblicando un filmato ironico sul web che è diventato virale. Tuttavia, il mistero attorno al reale motivo della rottura tra i due artisti è rimasto intatto per diverso tempo.

Ora, a distanza di mesi dallo scontro, il verdetto della causa è stato svelato dal settimanale “Chi”, gettando luce sulla situazione. Gli appassionati e gli spettatori si chiedono ansiosamente come si sia conclusa la disputa legale tra i due, cercando di comprendere appieno gli sviluppi finali di questa turbolenta vicenda. Queste sono state le parole riportate nella nota del magazine diretto da Alfonso Signorini:

Pare che si sia risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti la causa con Luis Sal, che fino a maggio conduceva il podcast con lui.