Fedez ha lanciato la sua nuova linea di smalti: quanto costano?

Il rapper lancia la sua nuova linea di smalti e dopo due minuti il sito è in crash

Mercoledì 21 aprile il rapper Fedez ha lanciato la sua nuova linea di smalti ‘Noon’ e, sin da subito, il progetto si è rivelato un successo. In collaborazione con Layla Cosmetics, una parte del ricavato delle vendite sarà devoluta a Pangea Onlus, associazione che sostiene le vittime di violenza domestica e i loro bambini.

fedez nuova linea di smalti

Da tempo testimonial di Layla Cosmetics, Fedez ha lanciato la sua nuova linea di smalti ‘Noon’, in collaborazione con tale brand. Subito dopo l’apertura delle vendite il sito è andato in crash. Infatti, dopo soli due minuti, il sito si è bloccato per i troppi accessi.

Questa è la descrizione della linea di semipermanenti che si può leggere sul sito di Layla Cosmetics:

Semipermanente NooN. Durata fino a 4 settimane. Stesura facilitata dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate. Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%.

smalti semipermanenti

Per quanto riguarda il costo, sul sito è riportato il prezzo di un singolo smalto che equivale a 17,75 euro. Se invece preferite il kit, in questo caso il costo è di 68,80 euro.

costo smalti

Fedez lancia la sua nuova linea di smalti, il sito va in crash dopo pochissimo tempo

Sin dall’inizio il progetto si è rivelato un vero e proprio successo. Infatti, dopo soli due minuti dal lancio della linea di smalti semipermanenti il sito è andato in crash per i troppi accessi. Da qui le lamentele di alcuni utenti che non sono riusciti ad acquistare i semipermanenti firmati da Fedez.

nuova linea di smalti un successo

Oltre a ciò, è molto piaciuta anche la campagna pubblicitaria utilizzata per lanciare la nuova linea di smalti. Lo spot è stato realizzato da Luis Sal e si presenta come un divertente video pubblicitario stile anno ’90. Questi sono alcuni dei commenti di alcuni utenti relativi alla pubblicità:

Non è possibile, sembra uno spot degli anni 90. Stupendo.

Oppure;

Sembra la pubblicità dello skifidol, mi sembra di guardare Italia1 negli anni 90. Bellissimo.