Fedez, le prime immagini della sua nuova casa: c’è un dettaglio che tutti hanno notato
Dopo l'addio a Chiara Ferragni, Fedez ha cambiato casa più volte. Adesso, però, avrebbe trovato una nuova sistemazione
Tutti in pensiero per il rapper. Mentre l’influencer digitale si sta godendo le vacanze di Pasqua a Dubai con figli e famiglia, lui è alle prese con il trasloco. Fedez ha finalmente trovato casa? Dopo alcune sistemazioni di “fortuna”, nel vecchio appartamento che condivideva con la ex, a casa dei genitori e in improbabili AirBnb, forse questa potrebbe essere la nuova sistemazione dopo l’addio al super attico che condivideva con la moglie, dalla quale si sta separando.
Da ormai qualche tempo il rapper milanese ha lasciato il super attico nel quale si era trasferito da poco con moglie e figli. Non sappiamo ancora se Chiara lo abbia cacciato o se sia stato lui a decidere di andarsene.
Sappiamo solamente che, nel frattempo, lui si era rifugiato nel vecchio appartamento dove viveva con l’ex. In alcune storie e foto su Instagram si vede anche Federico Lucia tornare a casa dei genitori, commuovendosi di fronte al fatto che oggi i suoi figli dormono in quella che era la sua cameretta.
Fedez aveva anche ironizzato sul fatto che, in attesa della sua nuova casa, aveva dovuto rifugiarsi in alcuni AirBnB di fortuna, viste le foto che aveva pubblicato sui suoi canali social. Foto che sono diventati subito virali sulla rete.
Proprio nei giorni in cui l’ex Chiara Ferragni posta foto in bikini, felice e rilassata, da Dubai dove si trova con la mamma e la sorella Francesca, oltre che con i figli Leone e Vittoria a casa per le vacanze di Pasqua, ecco che il rapper è intento a fare il trasloco. Quindi ha trovato una nuova casa!
Fedez presenta la sua nuova casa ai follower
“Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora“. Con queste parole, dette in occasione di un’intervista rilasciata al Settimanale Oggi, il rapper annuncia il trasloco finito nel suo nuovo appartamento.
Su Instagram ha mostrato anche alcune immagini della sua nuova casa, ovviamente ancora vuota. Avrà tempo per arredarla. Quella che vediamo è la zona living, con un divano al centro e tanti scatoloni ancora da aprire. L’appartamento ha ampie vetrate. Chissà in quale quartiere di Milano si trova e se è vicino o meno all’attico che ha dovuto lasciare…