“Non c’è nulla di brutto se è stato il coraggio a causarla”, Fedez mostra la cicatrice sui social
Dopo due settimane dall'operazione per il tumore, Fedez mostra sui social il cerotto della cicatrice. Le sue parole commuovono tutti
Fedez ha mostrato sul suo profilo Instagram il cerotto sulla grande cicatrice, conseguenza della sua operazione chirurgica per l’asportazione del tumore neuroendocrino e una parte del pancreas.

Le sue parole hanno commosso l’intero mondo del web e in poche ore, la sua foto a petto nudo dinanzi lo specchio, è diventata virale.
Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla 💪🏻❤️.
Visualizza questo post su Instagram
Coraggio, non c’è parola più giusta che il rapper potesse usare. All’improvviso una notizia scioccante è arrivata nella sua vita, un grave tumore al pancreas e la paura ha preso il sopravvento.
Fortunatamente, il suo medico ha spiegato che il famosissimo cantante ha scoperto la diagnosi in tempo e sono riusciti ad intervenire rimuovendo la massa e una parte dell’organo.
Adesso Fedez dovrà sottoporsi a controlli periodici per tenere la situazione sotto controllo e continuare a condurre una vita normale. Ieri, si è recato di nuovo all’ospedale San Raffaele di Milano per la prima visita dopo due settimane dall’operazione. Il rapper ha pubblicato una foto con i suoi chirurghi nelle sue storie Instagram:
Piccola visita di controllo a due settimane dall’operazione. Con la mia gang di chirurghi preferita.

Tutti hanno preso a cuore la sua situazione e gli hanno inviato messaggi di affetto e di supporto. La famiglia, gli amici, i colleghi del mondo dello spettacolo e i numerosi fan, grazie ai quali il rapper non si è sentito solo ed ha trovato la forza per affrontare il periodo più spaventoso della sua vita.
L’intervento ha avuto successo ed ora, come ripete sempre lui, è “tornato a vivere“. Le foto del rientro a casa e le reazioni dei suoi figli hanno commosso il mondo intero.
La piccola Vittoria l’ha stretto in un tenero abbraccio e non voleva più staccarsi da lui. Leone lo ha accolto con una trombetta e tanti palloncini, festeggiando il suo rientro a casa dopo lunghi giorni di lontananza.