Fedez con lo smalto, polemiche per le parole dell’assessore
Laura Laviano, assessore al Commercio del comune di Macerata ha commentato le unghie smaltate di Fedez
Fedez ha da poco lanciato una nuova linea di smalti colorati Noon, in collaborazione con il brand Layla. Il rapper per lanciare il marchio ha postato un paio di foto sui suoi profili social in cui indossa lo smalto sulle dita di una mano.
Foto che hanno scatenato molte polemiche riportando alla luce una certa omofobia latente nel nostro paese. Finché gli insulti e i commenti sgradevoli arrivano dai famosi leoni da tastiera che si nascondono dietro profili fake possono anche passare, ma a far rumore sono state le parole di Laura Laviano, assessore della Lega al Commercio del comune di Macerata.
″Se dovessi vedere mio figlio con lo smalto, a parte che penserei subito ad un cambio di persona, ma subito dopo lo spedirei fuori di casa” – il commento sotto ad un articolo su Facebook che parlava proprio di Fedez e le unghie smaltate. Inutile dire il polverone che si è alzato per questo commento fuori luogo.
La replica di Fedez alle parole dell’assessore
Alle parole, che nelle scorse ore hanno scatenato polemiche, ha voluto replicare l’artista stesso attraverso le storie di Instagram, prima scrivendo “Mi spiace per il figlio” dell’assessore. E poi lanciando un sondaggio in cui chiede ironicamente ai suoi 12,2 milioni di follower: “Facciamo un gioco? Indovina il partito?”.
Ma non è finita qui. Il rapper ha proseguito postando ancora nelle storie il risultato del sondaggio cerchiando di rosso: “Partito: Lega Salvini”, aggiungendo “Bravi! Avete vinto un poster di Pillon che fa il culturista”.
Fedez ha proseguito con un’altra storia dove, mettendo in primo piano le sue mani con smalto, ha affermato: “È incredibile come un semplice smalto riesca a stanare gente come questa, che poi non capisco cosa li mandi in tilt. Guardate: è bellissimo, fantastico”. Il rapper ha concluso con il gesto del dito medio.