Fedro Francioni GF 3 com’è oggi
Vi ricordate Fedro Francioni del GF 3? Ecco com'è oggi il simpatico concorrente del noto reality show.
Vi ricordate Fedro Francioni del GF 3? Era entrato nella Casa di Cinecittà 16 anni fa conquistando il pubblico con la sua spontaneità e simpatia. Fedro Francioni è stato anche il preferito della Gialappa’s che l’ha reso indimenticabile anche per una sua caratteristica insolita: le puzzette.
Fedro Francioni ha partecipato come concorrente al Grande Fratello 3 e la sua simpatia ha conquistati tutti. Fedro è originario di Terni e nel 2003 entrò nella casa più spiata d’Italia. Allora a condurre il Grande Fratello era Barbara D’Urso. Fedro conquisto subito il pubblico e gli altri concorrenti: era divertente, simpatico, allegro e spiritoso. Il suo carattere lo portò subito tra i potenziali vincitori.
Purtroppo, però, Fedro ricevette una brutta notizia mentre era all’interno dalla casa: un lutto che lo costrinse a lasciare il Reality Show e tornare la sua vita di sempre.
In molti se lo chiedono, però: Cosa ne è stato di Fedro Francioni dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello? Dopoa ver partecipato al alcuni eventi e fatto delle ospitate Fedro si è ritirato piano piano quel mondo dorato.
Nel frattempo è diventato padre del piccolo Gianfilippo. Attualmente lavora come speaker radiofonico da 8 anni. Ha una compagna che è riuscito, però, a tenere nascosta alle telecamere. Sembra, infatti, che Fedro Francioni preferisca tenere privata la sua vita.
L’ex gieffino ha decisamente cambiato vita dopo la nascita di suo figlio, nel 2016. Fisicamente non è molto cambiato, però. Ha la stessa barba e capelli folti di allora e qualche chilo in meno.
Fedro, purtroppo non è stato uno dei vincitori del Grande Fratello ma rimarrà sempre uno dei più simpatici concorrenti del noto reality show.