Festival di Cannes 2016, i look in e i look out
Scopriamo insieme cosa hanno indossato le star!
Il Festival di Cannes 2016 è ufficialmente iniziato e le star hanno cominciato a mostrarci i look pensati per dei red carpet tanto prestigiosi. Perché il Festival di Cannes non è solo cinema, ma è anche e soprattutto fashion: gli occhi di tutti, prima di essere puntati sui film presentati in gara e fuori concorso, sono fissi sugli abiti e sugli accessori indossati dalle star sul tappeto rosso. E siamo pronti a lodare chi ha fatto bene e criticare chi ha fatto male: è anche questo il bello di Cannes. Ecco, allora, i look che non sono passati inosservati, nel bene o nel male!
Julia Roberts: promossa, grazie al suo abito Armani Privè e alla scelta di camminare a piedi nudi sul red carpet. Grande donna!
Amal Clooney: promossa a pienissimi voti, con il suo abito giallo firmato Versace toglie i riflettori dal marito, che doveva essere il protagonista del red carpet.
Bianca Balti: promossa, il suo abito è un vero e proprio sogno da ammirare!
Bella Hadid: promossa, ha un fisico da urlo e non ha paura di mostrarlo. Solo lei può indossare un abito del genere!
Doutzen Kroes: promossa, il suo abito è ultra sensuale!
Blake Lively e Kirsten Stewart: promossa la prima (sì, bellissimo l’abito, bellissima lei, ma sicuri che è incinta?), bocciata la seconda, per un look troppo tetro e un make up che segue lo stile del vestito.
Eva Longoria: bocciata, il suo abito bianco la fascia troppo e la rende ancora più bassa di quello che è già di natura!
Julianne Moore: bocciata, che look da funerale!